Morgan gossip : Intervista Vanity Fair – “Basta con la televisione!”

Gossip News – Morgan è stanco della televisione, questa è la dichiarazione rilasciata a Vanity Fair. Marco Castoldi, (40 anni) in arte Morgan, ha fatto le sue confessioni a Vanity Fair, in un’intervista che sta facendo il giro del web.
Il cantante e giudice del talent show X Factor, giunto ormai alla sua sesta edizione, sembra essersi stancato della televisione e dopo l’edizione corrente del talent, abbandonerà l’avventura perchè troppo esposto.

L’estroso giudice di X Factor ha dichiarato inoltre di non essersi scordato dello scandalo avvenuto due anni fa che lo ha visto al centro del gossip, e anche per questo ha bisogno di un po’ di riposo e tranquillità.
Sembra voler anche passare più tempo con la figlia Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento, e dedicarsi alla figlia che sta per nascere: Morgan ha dichiarato di aver sperato che la nuova nascita fosse veicolo di fiocco rosa, e così è stato.

morgan vanity fair
Morgan: sulla copertina di Vanity Fair

Morgan: Basta con la tv, vuole dedicarsi alla sua famiglia

Essendo cresciuto in un’universo femminile, e avendo pensato di essere una femmina da bambino, è anche per questo che scrive poesie: ha confessato di essersi dilettato con l’uncinetto, di essersi travestito e, per questo, di essere etichettato come omosessuale quando era piccolo. Non ne ha mai sofferto però, in quanto non l’ha mai considerato un insulto.
Tornando alla sua famiglia, sembra quindi che Morgan voglia dire basta alla tv per dedicarsi alla sua compagna, Jessica Mazzoli, a sua figlia ed alla futura bambina che allieterà la sua vita.
Jessica Mazzoli è stata una concorrente di X Factor 5, ed è proprio in questa sede che i due si sono conosciuti: per uscire allo scoperto hanno però atteso la fine del talent show, quando hanno annunciato anche la gravidanza.

Vedi anche : Guendalina Tavassi Oops… fuori di seno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.