L’ultimo gossip news da Giulia De Lellis. E adesso chi è lui?

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, immortalata con un altro uomo. E scoppia la gelosia dell'ex GF VIP?

Le ultime notizie di gossip news arrivano dalla ex Uomini e Donne. Il gossip che spiazza tutti. Giulia De Lellis lontana da Andrea Damante lo tradisce?

Gossip news ultime notizie: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? Le ultime voci di gossip circolanti negli ultimi giorni portano a riflettere su una risposta negativa. Ma in realtà non è affatto così. La De Lellis è partita da sola nelle scorse settimane verso Zanzibar per motivi professionali. Senza il suo Andrea. Ma poi lo stesso Andrea Damante l’ha raggiunta e con un bacio social lui e Giulia hanno spazzato via in un attimo tutte le voci di gossip sul loro conto. O quasi.

Giulia De Lellis Andrea Damante gossip
Giulia De Lellis Andrea Damante gossip

Gossip news, Giulia De Lellis lontana da Andrea Damante e con un altro uomo: chi è lui?

Dopo i gossip delle precedenti settimane che vedeva la coppia in crisi. Adesso sembra che vadano d’amore e d’accordo. Molti sono convinti che i due non stanno insieme. Sembra che si incontrano solo per i brand pubblicitari. ma questa è una storia che va avanti dai tempi di UeD. Sarebbe anche il caso di voltare pagina e guardare avanti. Nel frattempo, Giulia De Lellis tradisce Andrea Damante?

Giulia De Lellis gossip
Giulia De Lellis, gossip news

Niente affatto così. Allarmismi spenti sul nascere nel momento in cui, alla foto incriminata in questione, viene allegato il seguente post: “A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe.”

Giulia De Lellis, dunque, immortalata in compagnia del fratello. Nessun tradimento ai danni dell’ex concorrente del GF VIP. Tra loro l’amore non è mai stato in discussione. Giulia non si è affatto stancata del suo uomo. Come i loro fan, del resto, non si sono stancati di loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui