Anticipazioni Uomini e Donne Over: brutte notizie per Gemma Galgani!

Gemma Galgani spiazzata. Ma da chi?

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over. La dama torinese si sta giocando tutte le carte. Vuole Marco a tutti i costi. Brutte notizie per Gemma Galgani. Ecco che cosa succederà.

UeD news. Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani mattatrice del Trono Over di Uomini e Donne. Non più una novità. Ancora di più dopo aver assistito alle sue ultime vicende sentimentali. La dama torinese si sta giocando tutte le carte a propria disposizione pur di riconquistare una sua ex fiamma: Marco Firpo.

anticipazioni, Anticipazioni Uomini e Donne, Uomini e Donne, Over, Gemma Galgani,
Anticipazioni Uomini e Donne trono over Marco e Gemma UeD news

Gemma Galgani continua a corteggiare imperterrita Marco Firpo. Tutto ciò nonostante l’arrivo di una nuova corteggiatrice pronta a scombussolare tutti i suoi piani di riconquista. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni sul Trono Over.

UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Over: la nuova corteggiatrice di Marco rovina i piani di Gemma?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, ued news,
UeD news Anticipazioni Uomini e Donne Gemma Galgani e Marco Firpo

Dalle anticipazioni riguardanti il Trono Over di Uomini e Donne apprendiamo che Gemma Galgani non rinuncerà affatto a riconquistare il cuore del suo ex Marco Firpo. I due dovrebbero trascorrere le imminenti vacanze di Pasqua insieme.

Ma nel frattempo a sconvolgere tutti i piani di riconquista di Gemma Galgani arriverà una nuova corteggiatrice per Marco. Lei si chiama Donatella. Un boccone amaro da mandare giù per l’ex di Giorgio Manetti. Si farà da parte oppure continuerà anche lei a corteggiare ancora Marco? Il segreto che verrà svelato soltanto guardando le prossime puntate del Trono Over.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui