Luca Laurenti scatena il gossip e Ciao Darwin fa il pieno di ascolti

Gossip – Luca Laurenti, spalla di Paolo Bonolis, rallegra il già coloratissimo Ciao Darwin. Si mostra sotto ogni sfaccettatura, mostrando gambe e tacchi a spillo. Essendo uno showman a 365° gradi, non si tira indietro dinanzi a nulla, così  Ciao Darwin, grazie anche ai suoi show, batte tutti in fatto di ascolti.

Dopo Terrance Miguel Hay, modello originario di Capo Verde, paragonato a Mowgli e Tarzan e che, durante e dopo la puntata di Ciao Darwin 7 La resurrezione, “Giovani contro mature” diventa il “re” indiscusso sui social, tocca al maestro, come lo chiama Paolo Bonolis, Luca Laurenti a spopolare sui social.

Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Su Instagram una nuova foto, e questa volta, a essere in mutande non è solo il bellissimo modello Padre Natura, che ha dato un audience pazzesco al programma, battendo alla grande il programma di Carlo Conti, “I migliori anni“, ma anche Luca Laurenti che vuole mostrare solo le gambe, poiché oltre a quelle, indossa la camicia, la cravatta e un paio di bellissime scarpette rosse; gliele avrà prestate Dorotea, la fanciulla del Mago di Oz?

Luca Laurenti insieme a Padre Natura a Ciao Darwin 7
Luca Laurenti, Paolo Bonolis e Padre Natura

Al centro della foto Paolo Bonolis, con l’ormai espressione rassegnata quando si tratta di Laurenti e affianco Padre Natura. Un trio interessante, bello e divertente e come la precedente foto di Terrance Miguel Hay, ovvero Padre Natura, impazza su Instagram e sui social. Così il post: “Donne, quanti per Luca Laurenti e Padre Natura?”. “Le gambe meglio di una donna ce l’ha!!! Unico Luca sei troppo divertente!” commentano i fan che si sono scatenati in dibattiti su chi preferiva Laurenti e chi Padre Natura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui