Padre Natura a “Ciao Darwin 7” alza lo share e vince la sfida con “I migliori anni”

Padre Natura a Ciao Darwin 7 – Paolo Bonolis vince la sfida con I migliori anni di Carlo Conti. Ciao Darwin 7 – La resurrezione, dopo sette puntate, con audience e share batte di gran lunga gli altri programmi  e “volando” sui social presenta a posto dell’abituè Madre Natura, Padre Natura.

DopoPenny Jane, Jenny Watwood, Rim Saidi, Romina Mosso, Morais Gomes, Kristyna Teimerova e Paola Di Benedetto, arriva Terrance Miguel Hay, un modello originario di Capo Verde, paragonato a Mowgli e Tarzan, e che, durante e dopo la puntata di Ciao Darwin, diventa il “re” indiscusso sui social. Bellissime le foto postate da Ciao Darwin su Instagram e su Twitter, dove le telespettatrici impazzano facendo volare in testa i tweet solo dopo quattro minuti.

Padre Natura
Padre Natura è Terrance Miguel Hay

Grazie alla presenza di Padre Natura, Ciao Darwin ha totalizzato 5.544.000 spettatori (28,90% di share), più di un milione in più dei 4.438.000 spettatori, pari al 20,49% di share della puntata di esordio della nuova stagione del programma ‘I migliori anni’, che ha visto la partecipazione di Renato Zero. Dunque, esperimento riuscitissimo quello di presentare Padre Natura, anziché Madre Natura. Basta sbirciare ancora sui social per capire di che “pasta” è fatto il modello, sul suo profilo Instagram scrive: “Vivi e lascia vivere”. Molti rumor affermano che Terrance conosca Laura Molina, ex ragazza di Gianmarco Valenza ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda su canale 5. Fatto non improbabile, giacché la PR Laura Molina lavora in un’agenzia di modelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.