Gossip news, Marco Borriello: ecco cosa ha detto sui rapporti con le donne

Gossip news: Marco Borriello mette la parola ‘fine’ con Belen Rodriguez. Nessun ritorno di fiamma tra loro.

Il gossip news di oggi è sul calciatore Marco Borriello che si mostra addirittura scocciato del classico accostamento con la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Per lui ormai è roba vecchia. Tra Marco e Belen ci fu un riavvicinamento in estate ad Ibiza ma sembra che non sia trasformato in altro. Il calciatore afferma: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip news mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici. E non posso neanche dire che io e Belen lo siamo. Con lei è dura esserlo. Ogni cosa diventa un teatrino.

Belen Rodriguez e Marco Borriello
Gossip News : Belen Rodriguez e Marco Borriello

E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Ci legano bei ricordi ma sono lontani. Ormai non mi suscita nessuna emozione”. Borriello sembra essere cambiato. Ormai è completamente diverso dalla sua ex Belen la quale cerca gossip, a lui invece non interessa.

Gossip news, Marco Borriello: “Ho avuto molte donne. Non faccio sesso…”

Marco Borriello vuole voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle e stare lontano dal gossip news, che lo avrebbe danneggiato. Non è neanche alla ricerca di storielle o di puro divertimento, vuole altro, vuole di più. Il calciatore afferma: “Ho avuto donne bellissime. Famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale.

Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro
Gossip News : Marco Borriello

Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa : non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”. Borriello continua l’intervista e pensa al futuro, alla sua carriera calcistica e sentimentale. Afferma: “Se sono single da 5 anni è per scelta. Perché la mi amica vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.