Lindsay Lohan criticata dal web: troppi ritocchi ai suoi sexy scatti!

Ci sono alcune celebrità che dedicando così tanto tempo all’attività fisica che una volta immortalate dentro i loro scatti non possono che non risultare splendidamente magnifiche. Un esempio? La biondissima Kate Hudson, che ha fatto del fitness la sua ragione di vita. Altre invece non hanno voglia di impegnarsi più di tanto, e quindi ricorrono a escamotages del mestiere. Ce lo dimostra l’ex bad girl e adesso anche stilista Lindsay Lohan.

Lindsay Lohan usa male il photoshop, pioggia di critiche sul web
Lindsay Lohan usa male il photoshop, pioggia di critiche sul web

Lindsay Lohan ha pubblicato una foto del suo fisico su Instagram. Peccato solo per l’eccessivo ritocco, che i fans hanno subito notato

lindsay lohan e le foto troppo ritoccate
lindsay lohan e le foto troppo ritoccate

Lindsay Lohan, diva di Herbie e il Supermaggiolino, Mean Girls e Il Nome del Mio Assassino, ha ben pensato di regalare ai suoi 3 milioni di followers su Instagram un selfie molto sexy in cui espone all’obbiettivo tutta la sua fisicità, peccato che non abbia fatto bene i conti con qualche incidente relativo all’uso del famoso programma di editor fotografico Photoshop. La Lohan, che ha appena concluso la sua esperienza come attrice teatrale nello spettacolo Speed-the-Plow a Londra e lanciato un videogioco per smartphones, si è ritoccata il lato B in maniera molto evidente, tanto che la porta alle sue spalle appare decisamente piegata per via del sedere della diva aumentato artificialmente.

Molte sono le star – spesso con risultati parecchio deludenti – che decidono di usare il photoshop per apparire sempre e comunque perfette

Un tale passo falso non poteva passare inosservato, e persino i suoi fedelissimi fans hanno criticato l’attrice scrivendole messaggi come “Lindsay, non hai bisogno di ritoccarti, sei bellissima così”. C’è anche chi è stato decisamente meno clemente, giudicando la star totalmente incapace di “fregare” le persone. Cattivi o no, l’errore c’è e si vede, proprio come sostiene la rivista americana People Magazine, che ha commentato così l’episodio: “Sono molte le star, a partire da Beyoncé, passando per Iggy Azalea, Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Kendall Jenner e finendo con Lindsay Lohan, che desiderano apparire forzatamente perfette nei loro scatti. Per farlo si affidano all’uso di Photoshop, che se usato sapientemente può davvero fare miracoli. Peccato che spesso queste dive non hanno studiato informatica, non ne conoscono i principi e così la maggior parte delle volte finiscono per combinare dei veri e propri disastri che non possono che essere notati dalla maggior parte dei loro followers”. 

Chissà se dopo questo piccolo incoveniente che le ha causato una piccola figuretta con i propri fans Lindsay deciderà di smettere di ritoccarsi? Lo scopriremo solamente tenendo ben monitorato il suo profilo Instagram!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui