Lindsay Lohan lancia un gioco per smartphones

Lindsay Lohan sta passando un periodo veramente florido per la sua carriera. Dopo aver concluso la sua permanenza a Londra con lo spettacolo Speed the Plow (accolto caldamente dalla critica), e aver lanciato la sua personale linea di abbigliamento in collaborazione con il marchio Civil Clothing, adesso la diva si appresta a sbarcare anche nel business delle app per smartphones con un gioco ispirato alla sua personalità.

Lindsay Lohan lancia il suo gioco "The Price of Fame"
Lindsay Lohan lancia il suo gioco “The Price of Fame”

L’applicazione si chiama “The Price of Fame” ed è scaricabile su tutti i principali stores online. Ci si può giocare sull’iPhone, su un cellulare Android, persino sui tablets, ed è stata creata dal musicista della band OKGo Andy Ross. A proposito dell’invenzione l’artista ha dichiarato:

The Price of Fame (in italiano “Il Prezzo della Fama” è stata creata per ironizzare sul mondo delle celebrità. Si inizia come dei perfetti sconosciuti per poi diventare delle star, anche se il percorso verso la fama vera e propria è pieno di insidie. Insomma, non aspettatevi di trovarvi in un mondo rose e fiori. C’è un alto prezzo da pagare per essere famosi”. 

Ross ha poi commentato così la scelta dell’attrice Lindsay Lohan come testimonial dell’applicazione: “Lindsay rappresenta al meglio quello che volevo comunicare con l’applicazione. E’ bella, ricca e famosa ma durante la sua carriera ha dovuto fronteggiare non poche difficoltà. Tuttavia, credo che siano stati proprio questi momenti complicati a renderla una donna forte, indipendente e ancora più determinata a dimostrare al mondo la sua bravura”. 

Il gioco ha destato un po’ di perplessità fra il pubblico in quanto molto simile a quello della sexy diva Kim Kardashian. La app della star di Paper Magazine è stata lanciata lo scorso anno e ha fruttato ben 43 milioni di dollari. A riguardo sempre Andy Ross ha detto:

Si, sappiamo che ci sono alcune analogie con Kim Kardashian Hollywood, il gioco di Kim. Tuttavia “The Price of Fame” è più canzonatorio, è quasi un modo per prendere in giro tutto lo star-system, ma in un modo positivo ovviamente”. 

Contenta come una Pasqua, nei giorni scorsi la Lohan ha postato sui social una sua foto intenta a giocare invitando i suoi adoranti fans a effettuare il download della app.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui