Kate Hudson sexy al mare: “Il mio segreto è l’allenamento”

Molte star del cinema faticano duramente per restare in forma. Alcune, nonostante i grandi sacrifici fra diete ed estenuanti sedute in palestra, vengono tradite dall’orologio biologico che scandisce anche qualche inesorabile segno dell’età. Altre, come l’attrice Kate Hudson, (o la sensuale Katy Perry, da poco trentenne) non sembrano minimamente risentire del tempo che passa.

Kate Hudson super tonica sulla spiaggia di Malibu
Kate Hudson super tonica sulla spiaggia di Malibu

La diva, trentacinque anni e due figli, è stata recentemente paparazzata su una spiaggia di Malibu (Florida) dove ha fatto sfoggio di un fisico invidiabile. Sotto i raggi di un caldo sole, Kate si è esibita in alcune mosse di karaté per uno shooting, attirando l’attenzione dei fotografi che non hanno esitato a immortalarla in tutto il suo splendore.

Kate, che vestiva solamente un paio di shorts e una t-shirt non si è affatto mostrata indispettita, anzi ha continuato il show piccolo show mettendo  in mostra il corpo perfetto. I fans hanno molto apprezzato gli scatti, ma in molti si sono chiesti il segreto della diva, come faccia a restare sempre bella e tonica nonostante il passare degli anni.

Non sono mai stata da un chirurgo estetico, non faccio neanche diete al limite dell’impossibile” – ha dichiarato orgogliosa la Hudson. “Tutti questi aiutini, naturali o artificiali che siano, non mi servono. L’unica cosa che mi aiuta a mantenermi sempre in forma è l’attività fisica. L’allenamento parte fondamentale della mia vita e mi aiuta a condurre uno stile di vita sano ed equilibrato”. 

Sembra proprio che la diva sia decisa a preservare un bell’aspetto dandoci dentro con una routine quotidiana di esercizi, proprio come fa la prezzemolina Kim Kardashian. D’altronde Kate, essendo un’attrice, vorrà sempre risultare al meglio per conquistare i ruoli più ambiti nel mercato cinematografico. Nella sua carriera la diva ha ricevuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista per il film Quasi Famosi nel 2001. In seguito è comparsa in pellicole di successo come Quando Meno te lo Aspetti, The Skeleton Key, Bride Wars Nine, il rifacimento del musical 8emezzo  diretto da Federico Fellini.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto per una star che ama mantenersi in bella e in forma. Anche se un vizio ha confessato di averlo: “Ho un debole per il doppio cheeseburger con patatine” – ha dichiarato a un evento benefico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.