E’ felice Liliana Pintilei. Lo si capisce guardandola dritta negli occhi e ammirando il suo delicato sorriso. Il suo è un gran bel momento: è infatti reduce dalla bellissima esperienza di Bambole non c’è un euro, avvincente spettacolo teatrale ideato, diretto e interpretato dal simpaticissimo Pippo Franco.
E ora, dopo l’ ottimo successo riscontrato grazie a questo show, sta lavorando sodo per studiare come si deve recitazione e realizzando nuovi e bellissimi servizi fotografici.

Radio Vera : Liliana Pintilei
Liliana Pintilei : Intervista a Radio Vera

Liliana Pintilei news gossip
Liliana Pintilei : Radio Vera

Radio Vera : Intervista a Liliana Pintilei : 30 aprile ore 11,40

Di questo e di molto altro ancora la dolce ma nel contempo assai determinata Lilly, come amano chiamarla in segno di chiaro e lampante affetto fan e familiari, parlerà certamente lunedì prossimo, ovvero il 30 aprile, sulle frequenze della nota radio bresciana Radio Vera a partire dalle ore 11 e 40, all’ interno del programma Fate i bravi, condotto da uno spumeggiante Alex Rusconi.
Ma le novità non si fermano qui!
Infatti pare – stando all’ ascolto di potenti rumors- che a breve la Pintilei sarà protagonista di noti programmi televisivi in Romania, la sua terra natia, in veste di opinionista e di gradita ospite.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.