Ligabue notizie gossip : Capelli corti e un nuovo album di inediti

Gossip Musica newsLuciano Ligabue cambia look, capelli corti e un nuovo album che uscirà nel 2013. Il cantante è tornato a farsi sentire su LigaChannel e sul proprio profilo Facebook ufficiale, condividendo un post riguardante i suoi progetti futuri e dando la notizia di una pausa dalla scena musicale. Niente di drastico, Liga non ha la minima intenzione di abbandonare la musica, ma sente il bisogno di azzerare le apparizioni pubbliche per poter dare alla luce un nuovo album di inediti.
Ha dichiarato infatti di voler lanciare un nuovo album di inediti, ma di aver bisogno di tempo per farlo e per ricercare i sound, i testi, e in generale per montare un progetto che dovrà fare il suo lavoro.

ligabue news
Ligabue news: capelli corti!

Ligabue news: Nuovo album e nuovo look

Inoltre si nota anche un cambio di look nell’artista, grazie a una foto pubblicata qualche giorno fa, che ha fatto il giro del web e dei social network: Ligabue si è tagliato i capelli, ed è stato una sorta di shock per tutti i fan abituati da sempre a vederlo con la sua chioma folta.
In relazione al taglio, Ligabue ha semplicemente dichiarato di averne voglia, senza dover necessariamente cercare motivazioni celate dietro ad un gesto, che spesso però sancisce cambiamenti molto più grandi ed importanti.
L’intenzione di prendersi una pausa dalle scene musicali era già da tempo stata presa dall’artista, ma, viste le sue apparizioni come nel caso di Italia Loves Emilia e O’ Scià, facevano ben sperare i fan: quelle però erano solo eccezioni, Liga vuol tornare con un nuovo album per questo avrà bisogno di tempo per dare alla luce nuovi inediti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.