Arisa accende il gossip: “Ho perso il mio amore, la verità vi spiego”

La cantante lucana Arisa al centro del gossip. Cosa le sta accadendo? Svelato tutto in anteprima dalla diretta interessata

Gossip, Arisa con Ho perso il mio amore infiamma il gossip italiano. La cantante sta attraversando una relazione complicata? Ecco le ultime news sul suo conto.

Gossip news ultime notizie Arisa. Un momento decisamente esaltante per l’istrionica cantante. L’ex protagonista del Festival di Sanremo vive un periodo d’oro sul piano musicale, impegnata nel suo #vocetour2017 in corso d’opera. Ma si può dire lo stesso riguardo l’amore?

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, tour,
Gossip news

La cantante, che di recente ha sfoggiato il suo nuovo look, si è dichiarata nei scorsi mesi felicemente single. Innamorata di se stessa. Ma, intanto, spunta un retroscena di gossip decisamente inquietante direttamente dal suo nuovo brano.

Ultime notizie Arisa: “Ho perso il mio amore”. Di chi si tratta?

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, tour,
Arisa Ho perso il mio amore

La cantante ritorna sulla scena musicale italiana con il suo nuovo brano inedito. Si chiama Ho perso il mio amore di cui oggi, giovedì 8 giugno 2017, è uscito il videoclip. Il brano è uno dei cinque candidati ai NASTRI D’ARGENTO come migliore “CANZONE ORIGINALE”.

Arisa “Ho perso il mio amore” colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”

Un titolo emblematico che fa drizzare le antenne al mondo del gossip per capire a chi possa essere dedicata questa canzone. Non è dato saperlo. Sappiamo che la canzone è la colonna sonora del film “La verità, vi spiego, sull’amore”, una commedia all’italiana uscita nelle sale cinematografiche lo scorso 30 marzo 2017. Arisa ci ha messo la voce e anche la faccia. Perso un amore, se ne trova un altro. È la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui