Gossip Una Vita Miguel Diosdado fidanzato? “Victor è uno sciupafemmine”

Una Vita Victor è Miguel Diosdado. Amore tra palco e realtà.

Gossip Una Vita Chi è Victor? L’attore che interpreta Miguel Diosdado nella soap spagnola di Canale 5 è fidanzato? Ecco le sue dichiarazioni.

Gossip Una Vita Victor è interpretato dall’attore Miguel Diosdado, classe 1985, nato a Sevilla. Da sempre nutre la passione per la recitazione. Varie le sue collaborazioni sia in teatro che in televisione. Attualmente è uno sei personaggi della soap spagnola Una Vita ed interpreta Victor, figlio della padrona della cioccolateria del quartiere. Miguel descrive il suo personaggio in questo modo: “Victor è un giovane sognatore, ironico e intraprendente. Ama molto le donne, tutte! Insomma, uno sciupafemmine. Le circostanze lo faranno maturare poco a poco e conosceremo altri aspetti della sua personalità”.

una vita, miguel diosdado, victor una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip Una Vita Victor e Maria Luisa

Miguel Diosdado fidanzata – L’attore si rispecchia in Victor solo per la determinazione, ma lui ha la testa sulle spalle e non combina molti guai come il suo personaggio.

Gossip Una Vita Miguel Diosdado è fidanzato? Tutto quello che c’è da sapere su Victor

Una Vita l’attore Miguel Diosdado  ha trovato l’amore sul set della soap spagnola. Miguel è fidanzato e sembra essere molto felice con la sua fidanzata Cristina Abad. Quest’ultima interpreta Maria Luisa Palacios e come nella realtà anche nella soap Victor e Maria Luisa sono fidanzati.

una vita, miguel diosdado, victor una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip news Miguel Diosdado e Cristina Abad sono fidanzati

In merito alla loro relazione, Diosdado alla rivista Telenovela afferma: “C’è molta chimica tra noi, ci capiamo solo guardandoci, ridiamo e abbiamo un po’ questa relazione stuzzicante anche fuori dal set”.

una vita, miguel diosdado, victor una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip Miguel Diosdado fidanzata

Nella soap spagnola i due affrontano molti alti e bassi diversamente dalla realtà. Miguel Diosdado in merito al rapporto del suo personaggio con Maria Luisa afferma: “È stato così facile con le altre ragazze che lei è davvero una sfida. È l’unica che gli tocchi il cuore e si sente un po’ impacciato per la differenza di classe sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui