Laura Freddi rivela il nome della figlia che sta per nascere

Gossip: Un sogno che si avvera per Laura Freddi

Gossip: Laura Freddi aveva u sogno e si è realizzato. Avere un figlio è sempre stato il desiderio più grande e finalmente, a 45 anni,  ha trovato la strada per avverarsi. Laura, bellissima showgirl e conduttrice italiana, sta per diventare mamma. L’annuncio della sua gravidanza era arrivato ad agosto, confermando la dolce attesa dopo alcuni pettegolezzi pubblicati dal settimanale Chi. Laura Freddi aveva rivelato di aspettare una bimba e ha scoperto della gravidanza il giorno del suo compleanno. Ormai Laura aveva perso ogni speranza di diventare madre perché l’età c’era ed era difficile. L’ ex soubrette ha conosciuto il suo compagno Leonardo D’Amico a 40 anni e non pensava di riuscire a poter diventare madre.

Leonardo D’Amico e Laura Freddi

Laura Freddi ospite a Domenica Live

Gossip: Laura Freddi, a Domenica Live, si mostra per la prima volta in tv da quando è in dolce attesa. Una gravidanza fortemente voluta e, a 45 anni, non facilissima di cui ha parlato a cuore aperto.«Non è stato semplice ho conosciuto il mio compagno a 40 anni. Un ginecologo mi ha detto che avrei dovuto fare delle cure per sistemare dei problemini. Dopo, sistemate queste cose, non mi sono dovuta accanire più di tanto», ha detto a Barbara D’Urso.

Gossip il nome della figlia di Laura Freddi rivelato a Domenica Live

Gossip: Laura Freddi «Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. C’erano dei segnali, ho sentito che era il momento di fare un test. Sarà una bambina. L’ho concepita un mese prima del mio compleanno». Ormai è tutto pronto, il tempo sta per finire, va scelto solo il nome. La Freddi vorrebbe chiamare la figlia Ginevra, il compagno, Leonardo D’Amico invece Ludovica. Per ora, la chiamano Fagiolina, nomignolo ricamato pure sulle sue prime tutine.

Il compagno fa un video messaggio per convincere Laura a scegliere il nome Ludovica.
«Non basta, sarebbe dovuto venire in studio», dice ridendo la Freddi e Barbara D’Urso: «Lo faccio venire in studio e lo faccio inginocchiare per chiederti di sposarlo». Laura ride e risponde «Se ce la fai sposo te».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui