Gigi Buffon e Ilaria D’Amico spunta il gossip sul matrimonio

Gossip: Gigi Buffone Ilaria d’Amico convolano a nozze

Gossip: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono ormai pronti a convolare a nozze, ma la notizia è risaputa da tempo. La coppia clou, del calcio italiano e del gossip ovviamente, è presa ad organizzare il tutto già da diversi mesi, a quanto pare da dopo la nascita del loro primogenito, Leopoldo Mattia. Il problema per i due sta nel piccolo grande dettaglio che non rende possibile coronare il loro rapporto, e cioè che il grandissimo il portiere della Juve e della nazionale non ha ancora divorziato dalla moglie Alena Seredova.

Notizie Gossip, Gossip, Gossip Rosa, Ilaria D'Amico, Gigi Buffon,
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. (Foto Instagram).

La reazione di Alena Seredova dipo il gossip sul matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Gossip: Non dovrebbe esserci alcun problema ad avviare la procedura di divorzio, ma  l’ex modella di Praga, che ora ha trovato l’amore in Alessandro Nasi, potrebbe avere una piccola vendetta temporeggiando sul divorzio, tenendo dunque Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sul filo del rasoio per far pagare loro il tradimento e la fine del matrimonio con il numero 1 della Nazionale. Stando alle parole dette al Tgcom, Ilaria D’Amico ha parlato di «celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno». L’intenzione dei due, comunque, è quella di fare annunci senza alzare polvere, a quanto pare, hanno già partecipato a incontri.

Buffon potrebbe anche chiudere con il suo amore

Un altro amore infinito per il portiere sta per concludersi. Presto il matrimonio fra la Juventus e Gigi Buffon arriverà alla fine. Il capitano bianconero infatti ha un contratto in corso con la Juventus che scadrà nel prossimo giugno e, a patto che non ci siano rimorsi, il numero 1 dovrebbe appendere i guantoni al chiodo.

Gigi Buffon: “Quasi certamente alla fine del prossimo anno mi ritirerò, è sicuro al 99%. Ma con il presidente Andrea Agnelli abbiamo deciso che, in caso di trionfo in UEFA Champions League, potrei continuare per un altro anno per giocare le altre due competizioni che verrebbero dopo la Champions”, aveva dichiarato Buffon dopo la finale persa contro il Real Madrid. Insomma… Amore che va e amore che viene, Gigi Buffon è alle prese con un anno intenso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui