Gossip news ultime notizie Laura Freddi incinta: L’ex di Non è la Rai mostra il pancione al sesto mese di gravidanza

Gossip: Laura Freddi incinta della prima figlia mostra il pancione al sesto mese di gravidanza. Il nome della figlia? L’ex gieffina è in attesa della nascita della sua primogenita. Figlio tanto atteso dopo una relazione di anni con Leonardo D’Amico. E così Laura Freddi  all’età di 45 anni corona finalmente il suo sogno. Ovviamente sprizza gioia per il lieto evento che a breve la renderà mamma. Immediati i messaggi di affetto da parte dei numerosi fan sui social, mentre una timida Laura Freddi mostra il pancione.

Laura Freddi, gravidanza, quando partorisce, nome della figlia, Laura Freddi incinta, gossip, gossip news, news,
Laura Freddi

Gossip news: Laura Freddi quando partorisce? Il nome della figlia?

Gossip: Superati i 40 anni Laura Freddi cominciava a sentire la mancanza di essere mamma. D’altronde è legata da sei anni con D’Amico. Lui è un fisioterapista, e la loro relazione è nata durante un incontro di Beach volley. L’annuncio della gravidanza avviene dalla diretta interessata che sui social posta un suo scatto sulla spiaggia. Indossando un semplice vestitino nero, mostra il suo profilo che comincia ad arrotondarsi. Punta il dito verso il sole che offre uno splendido scenario del tramonto.

Laura Freddi, gravidanza, quando partorisce, nome della figlia, Laura Freddi incinta, gossip, gossip news, news,
Laura Freddi

Gossip: Commenta la foto con una lunga frase: “Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!”. Poi aggiunge: “Il mio sogno sta per realizzarsi… è e sarà la mia bimba. La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito“. Giunta al sesto mese di gravidanza, la biondissima showgirl avrà presto una bimba. È già partito il toto nome della figlia. Come si chiamerà? Purtroppo ancora non è stato reso noto dai diretti interessati né sui social, né attraverso recenti interviste.

Notizie Gossip: Laura Freddi quasi mamma al Tennis and Friends 2017

Gossip: Di recente la bionda showgirl di Non è la Rai è apparsa al Foro italico di Roma in occasione della campagna di prevenzione Tennis and friends 2017. Immancabile la presenza del ministro Beatrice Lorenzin e grande affluenza di vip, ma tutte le attenzioni si concentrano sulla showgirl. Laura Freddi posta una foto commentando: “Grazie a le collezioni di Angela per la collana che mi hanno regalato al tennis and friends“. I fan scrivono: “Sei sempre la stessa non cambi mai, non ti vedo dal 1987 e sei sempre uguale, il ritratto della bellezza“, “Mi fa piacere che finalmente hai esaudito il tuo desiderio ti faccio tanti auguri“.

Vestita in modo casual con jeans t-shirt e giacchino di pelle, Laura ha catturato lo sguardo dei presenti soprattutto per il pancione. Appare in compagnia della nipote, di Eva Grimaldi e della sua compagna Imma Battaglia che, sorridenti, posano per i fotografi.

Al suo fianco altri personaggi del mondo dello spettacolo tra cui l’ex fidanzato Paolo Bonolis che le tocca il pancione, Fiorello, Maria De Filippi e Lorella Cuccarini. Tutti dimostrano un grande entusiasmo per la gravidanza di Laura Freddi che a gennaio diventerà mamma e avrà finalmente tra le braccia la sua bambina, tanto desiderata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here