Caterina Balivo ha partorito: nata la seconda figlia: foto allattamento

Caterina Balivo ha partorito ieri la seconda figlia.

Gossip: Caterina Balivo ha partorito. La lunga attesa di Caterina Balivo è finita ha partorito e ora finalmente può stringere tra le braccia la secondogenita di casa Balivo-Brera. Dopo tanto gossip, Caterina Balivo ha condiviso tutti gli aspetti della gravidanza con i suoi fan e ora le foto pubblicate su Oggi la ritraggono mentre allatta al seno il suo dolcissimo fagottino e l’immagine nitida riesce anche a catturare quel luccichio particolare negli occhi che tanto bene conoscono le neo-mammine. Dopo un’estate sicuramente faticosa col pancione, finalmente è arrivato il momento di godersi questo momento che tante donne sognano, stringere a sé la propria creatura e vivere a 360 gradi questa felicità.

Caterina Balivo, ha partorito, parto, seconda figlia, Cora, nome, foto, allattamento, Balivo, partorito,
Caterina Balivo ha partorito la seconda figlia (foto)

Vedi tutto il meglio del gossip

Caterina Balivo ha partorito e l’enigma del nome della seconda figlia è finalmente svelato

Gossip, dunque Caterina Balivo ha partorito. C’è stato un piccolo giallo sul nome, Caterina e il marito Guido Maria Brera, infatti, erano indecisi e la conduttrice di Detto Fatto aveva anche interpellato i follower nella speranza di avere l’illuminazione. La famiglia Brera, come direbbe Giovanni Ciacci, ha accolto con tanta gioia questo nuovo adorato ingresso e Guido Alberto come avrà preso la notizia della nuova arrivata?

Caterina Balivo nelle foto si mostra così com’è senza cercare di nascondere le sue imperfezioni, qualche smagliatura in più non la priva di quella femminilità che la maternità sicuramente addolcisce e inevitabilmente ammorbidisce, senza nulla togliere al fascino.

Caterina Balivo, ha partorito, parto, seconda figlia, Cora, nome, foto, allattamento, Balivo, partorito,
La Balivo dopo il parto allatta la seconda figlia Cora (foto)

Tutte le notizie di gossip e tv

Caterina Balivo dopo il parto Mamma a tempo pieno

Gossip: Tutti si chiedono a questo punto se l’arrivo di Cora assorbirà tanto Caterina Balivo al punto da sottrarla per un po’ di tempo alla televisione. Per ora non c’è nulla di sicuro, però sembra proprio che mamma Balivo non abbia intenzione di dedicarsi totalmente al ruolo di mamma e probabilmente seguirà l’esempio di altre mamme famose come Ilary Blasi, ad esempio, che sono riuscite a conciliare  la famiglia e il lavoro.

D’altronde Caterina è una stakanovista della tv, da professionista inappuntabile qual è farà di tutto per tornare in pista quanto prima, magari lasciando dietro le quinte una bella scorta di pannolini e anche qualche biberon d’emergenza. Nella speranza che ritorni presto in tv le auguriamo di fare il pieno di gioia in questo periodo di dolcissima pausa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui