Selfie Le cose cambiano quando inizia? La data della nuova edizione

Selfie - Le cose cambiano 2: ci siamo, il countdown è iniziato!

Selfie Le cose cambiano: inizia l’attesa per la nuova edizione di Selfie. Simona Ventura è pronta per tornare in tv. Dopo il grande successo della prima edizione.

Simona Ventura è pronta a bissare il successo della prima edizione. Quando potremo assistere alla prima puntata del programma di Canale 5? Ad inizio maggio avremo la possibilità di vedere di nuovo Selfie – Le cose cambiano. Simona Ventura ha fatto sapere di essere pronta già da tempo. Presente anche Belen Rodriguez, come noto, come ospite e inviata. Lo show avrà luogo ogni lunedì in prima serata.

Selfie – Le cose cambiano 2

Selfie nuova edizione quando va in oda?

Sono già iniziate in tv a girare le prime pubblicità, segno che il countdown può tranquillamente partire. Per gli appassionati del programma tv di Canale 5, ormai l’attesa è quasi finita. Selfie Le cose cambiano 2 a partire da lunedì 8 maggio, infatti, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione a distanza di quattro mesi dalla chiusura ufficiale della prima stagione.

Selfie – Le cose cambiano 2, Simona Ventura

Assieme a Simona Ventura, tornano Alessandra Celentano e Stefano De Martino. Quest’ultimo avrà quindi la possibilità di incontrare di nuovo la sua ex moglie, Belen Rodriguez, che sarà ospite di qualche puntata.

Incerta la presenza di Mariano Di Vaio: al suo posto, nel caso in cui non ci fosse, c’è chi parla della possibile presenza di Mario Sona o, addirittura di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. Chi ci sarà sicuramente, di nuovo, è proprio Tina Cipollari, già nota opinionista di Uomini e Donne. La nuova giuria, oltre a Tina Cipollari, vedrà l’ingresso di Iva Zanicchi e di Giampiero Mughini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui