Lady Gaga matrimonio in Italia con Christian Carino: alle nozze abito Versace

Gossip di oggi: Lady Gaga matrimonio in Italia con Christian Carino

Gossip, matrimonio in Italia per Lady Gaga. Come tante pop star internazionali, anche Lady Gaga sta pensando di sposarsi in Italia. Il futuro marito si chiama Christian Carino e insieme starebbero già organizzando la cerimonia. Secondo diverse indiscrezioni di gossip, la star internazionale Lady Gaga sta per sposarsi in Italia con Christian Carino, imprenditore manager delle star, e starebbe già organizzando una doppia cerimonia, una a Malibù e l’altra nel nostro Paese.

Lady Gaga, matrimonio, Lady Gaga matrimonio, italia, Christian Carino, nozze, abito, Versace, gossip, news, news gossip,
Gossip di oggi per Lady Gaga matrimonio in Italia

Lady Gaga e Christian Carino preparativi per le nozze in Italia

Lady Gaga matrimonio: Dopo la rottura col precedente partner Taylor Kinney, Stefani Joanne Angelina Germanotta si è legata sentimentalmente con Christian Carino col quale è stato visto insieme appena tre volte, evidentemente sufficienti alla pop star per accettare la proposta di matrimonio arrivata dopo soli 6 mesi di fidanzamento. La notizia è ancora da verificare ma ha già scatenato un profluvio di indiscrezioni e particolari che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan della cantante e i patiti del gossip.

Lady Gaga, matrimonio, Lady Gaga matrimonio, italia, Christian Carino, nozze, abito, Versace, gossip, news, news gossip,
Stefani Joanne Angelina Germanotta e Christian Carino, nozze in Italia

Lady Gaga matrimonio: ultimi aggiornamenti sull’abito da sposa

Tanto per cominciare, pare che la richiesta di congolare a nozze sia stata formulata da Christian sia alla futura sposa che al padre di lei, e la cosa sarebbe avvenuta il 4 luglio durante un pranzo in famiglia. In secondo luogo, la cerimonia sarebbe doppia: la prima intima e religiosa in Italia, Paese d’origine degli sposi, e la seconda a Malibù con immancabile mega festa.

Altra indiscrezione circolante riguarda l’abito nuziale che pare sarà disegnato da Donatella Versace, famosa stilista nostrana e grande amica di Stefani Joanne Angelina Germanotta cui quest’ultima ha anche dedicato il pezzo musicale “Donatella” contenuto in “Artpop”. Non ci resta che augurare tanta felicità agli sposi, sia in italiano che in inglese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui