Gossip Corna a Temptation Island Sara ha tradito Nicola?

Il gossip sospetto su Sara e Nicola da approfondire insieme ad un tentatore... Andrea Melchiorre

Gossip corna sospette da Temptation Island 2017 in previsione ultima puntata. Riflettori puntati su Sara e Nicola. Spuntano le corna? Il gossip che infiamma in prospettiva del lunedì prossimo.

Gossip, corna a Temptation Island 2017? Non manca più molto ormai alla conclusione di questa quarta edizione, ancora una volta contrassegnata dai tradimenti o presunti tali all’interno delle coppie in gara. Quanto visto nella quinta e penultima puntata lascia ben sperare sul fronte dello spettacolo e dei pettegolezzi da tv. Cosa vedremo nell’ultima puntata? Spunta un gossip inquietante riguardanti Sara e Nicola. Sara Affi Fella e Nicola Panico non la contano giusta da Temptation Island 2017 in previsione ultima puntata. Tradimento da svelare? Un indizio di gossip lo fornisce inconsapevolmente il tentatore Andrea Melchiorre.

Temptation Island, gossip, Temptation, nicola e sara, Sara e Nicola, Nicola Panico, Sara Affi Fella, Sara Affi Fella e Nicola Panico,
Nicola e Sara a Temptation Island

Sara ha tradito Nicola con Andrea Melchiorre a Temptation Island?

Nicola e Sara che caos!! Il triangolo no, nessuno lo aveva considerato. Tra Sara Affi Fella e Nicola Panico ci si mette il terzo incomodo Andrea Melchiorre? Le sue ultime rivelazioni social, prontamente cancellate, lasciano più di qualche dubbio in vista dell’ultima puntata di Temptation Island 2017: “Cornuti e felici, contenti loro contenti tutti”. A chi riferisce esattamente l’ex corteggiatore Uomini e Donne? Il mistero si infittisce, ma qualche sospetto aleggia, considerando che tra lui e Sara c’è stato un certo avvicinamento negli ultimi tempi.

Sara, sara e nicola, nicola e sara, gossip, corna, temptation island, news,
Andrea Melchiorre Temptation Island

Gossip a Temptation Island Andrea Melchiorre cornifica Nicola Panico? Faccenda poco chiara!

Sara Affi Fella, nel corso di questa quarta edizione di Temptation, ha sempre accusato il suo fidanzato Nicola Panico di aver avuto un atteggiamento troppo “accomodante” verso le tentatrici all’interno del villaggio, arrivando a dire di non riconoscere più il suo uomo. Che lo abbia ripagato con la stessa moneta coinvolgendo anche Andrea Melchiorre? Il gossip da triangolo e da corna che insospettisce in vista dell’ultima puntata di Temptation 2017. Cosa vedremo? Di certo qualcosa verrà svelato. Positivo o negativo che sia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui