La frase che inchioda Andrea Marcaccini: era solo gossip?

La nuova vita di Andrea Marcaccini.

Andrea Marcaccini dopo la vicenda del gossip. L’ avventura a L’Isola dei famosi 2017 è terminata in modo brusco. Il modello italiano fu espulso a causa del regolamento, conseguentemente alla denuncia per percosse da parte della sua ex ragazza, come ricorderete.

Nella nostra rubrica di gossip “Mi ritorni in mente“, oggi è la volta di Andrea Marcaccini. La spiacevole vicenda che ha visto protagonista Andrea Marcaccini si è conclusa con la stessa ex ragazza che ha pubblicato alcuni screenshot di conversazioni private avute con il modello italiano. “Odio arrivare alle mani”, si legge nella conversazione, datata giugno 2016. Una frase che, di fatto, inchioda Marcaccini, che aveva affermato di non aver mai usato violenza sulla De Jesus. Il ragazzo fu espulso da L’Isola dei famosi 2017 per non avere informato di avere una denuncia a suo carico.

Gossip, Mi ritorni in mente: Andrea Marcaccini. (Foto Instagram).

Dopo il gossip, Andrea Marcaccini è un desaparecidos della televisione

Della denuncia a suo carico si sono perdute le tracce. Intanto per lui serate mondane, tatuaggi nuovi e mostre fotografiche. Andrea Marcaccini ha cambiato vita dopo L’Isola dei famosi. Il cambiamento non è sfuggito agli occhi dei suoi fan, grazie anche ad alcune foto che il modello ha pubblicato tempo fa sul suo profilo Instagram. Proprio dal social network si nota il fatto che Marcaccini si sarebbe fatto un nuovo tatuaggio.

Gossip, Mi ritorni in mente, Andrea Marcaccini,
Gossip, Mi ritorni in mente: Marcaccini. (Foto Instagram).

Andrea Marcaccini dopo Miami si dà alle mostre fotografiche

Inoltre, a breve terrà una suo mostra fotografica, a Milano. Si chiamerà “Drinking”, come riporta lo stesso Marcaccini riporta attraverso Instagram. Non mancano, nelle foto pubblicate da lui stesso sul social network, alcuni scatti di vita mondana. Si intravedono serate in discoteca, in compagnia di amici e amiche. Recentemente, l’ex naufrago de L’Isola dei famosi 2017 è stato avvistato anche a Miami, come da lui stesso documentato sui social. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui