Gossip, Andrea Marcaccini è stato da poco espulso da L’Isola dei Famosi. Ormai famosa la storia riguardante la denuncia per percosse all’ex fidanzata, Daniela De Jesus.

Non sembra affatto preoccupato l’ex naufrago de L’Isola dei famosi Andrea Marcaccini, nonostante sia finito al centro del gossip per la denuncia che pende su di lui per percosse all’ex fidanzata. In alcuni recenti scatti su Instagram, infatti, Marcaccini appare sereno. Sembra tutta un’altra persona rispetto a ciò che siamo abituati a vedere di lui a L’Isola dei Famosi, programma televisivo di cui ha fatto parte per pochissime settimane.

Andrea Marcaccini, gossip,
Gossip, Andrea Marcaccini e il cugino su Instagram

Negli scatti che l’ex naufrago ha pubblicato recentemente su Instagram Stories, Andrea Marcaccini appare in selfie molto divertenti.

 Gossip, la metamorfosi di Andrea Marcaccini dopo l’isola dei famosi

In uno di questi è assieme ad un ragazzo, mentre è seduto sul water, come si evince dal fatto che entrambi hanno pantaloni e mutande abbassate. “Cooperation mood” è il commento apparso assieme alla foto da parte dello stesso Marcaccini. In un’altra foto, pubblicata sempre su Instagram Stories da parte dell’ex naufrago, appare assieme al cugino in una camera da letto. Entrambi hanno la testa appoggiata su un cuscino e la loro espressione appare alquanto buffa e bizzarra.

Andrea Marcaccini, gossip,
Gossip, Andrea Marcaccini in un buffo scatto 

Di Marcaccini sappiamo che deve la sua carriera di modello proprio ad un cugino. Fu lui, infatti, che inviò un sua foto ad alcune agenzie di moda. Il resto è storia. Che si tratti proprio dello stesso cugino con cui appare in foto? Di certo, il modello non sembra pensare alla denuncia che pende sulla sua testa. Piuttosto sembra essere sorridente e rilassato. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here