Stasera in tv: oggi in tv Furore venerdì 31 marzo 2017 i programmi tv

Ecco i programmi tv per la serata di venerdì sera proposta dalla Rai e da Mediaset. In prima linea la prima puntata di Furore 2

Stasera in Tv venerdì 31 marzo 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Furore 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. La programmazione tv Rai e Mediaset è ricca e variegata soprattutto questa sera. C’è da scegliere tra diversi programmi tv, qualcuno anche rievocativo di un passato che ritornerà prepotente sugli schermi televisivi. Grande attesa, in particolar modo, per la seconda edizione di Furore.

furore 2 alessandro greco gigi e ross
Furore 2017, Alessandro Greco Gigi e Ross

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 30 marzo 2017. Furore vs L’Onore e il rispetto. Chi vincerà la gara dello share tv? Lo scopriremo soltanto domani. Noi, intanto, vi diamo dei consigli su cosa guardare stasera in tv.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi venerdì 31 marzo 2017.

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 31 marzo 2017. In onda la prima puntata del nuovo corso di Furore, programma musicale che ha fatto la storia della tv negli anni 90. A 20 anni di distanza dalla prima edizione. Alla conduzione, oltre al confermatissimo Alessandro Greco, ci saranno anche Gigi e Ross. La squadra femminile sfida la squadra maschile in una gara a ritmo di musica e canzoni. Ci sarà Tina Cipollari, ma anche tanti altri personaggi.

furore 2 alessandro greco 31 marzo 2017
Furore 2017, Alessandro Greco 31 marzo 2017

Il competitor principale di questa serata sarà l’Onore e il rispetto su Canale 5. La fiction, con protagonista Gabriel Garko, giunta al suo ultimo capitolo. Su Rai 3 comincia il primo capitolo della serie tv Gomorra 2, che andrà in onda per i prossimi venerdì sera sullo stesso canale.

Per chi preferisse, invece, l’approfondimento giornalistico sui casi di cronaca nera italiani, su Rete 4 stasera in tv c’è un’altra puntata di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini. Sul Canale Nove Maurizio Crozza andrà in onda con il suo Fratelli di Crozza, live shw irriverente sul piano sociale e politico del venerdì sera. A voi la scelta. Stasera in tv diversi programmi tv tra cui scegliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui