Kristen Stewart flirt con Nicholas Hoult, ex di Jennifer Lawrence?

Gossip news – Kristen Stewart sta cercando in tutti i modi di dimenticare il suo grande amore, l’attore Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight. Secondo fonti vicine alla coppia i due nell’ultimo periodo si sarebbero frequentati come amici di letto, ma Kristen è stata decisa nel voler dare un taglio netto a questa insana relazione. In suo aiuto è accorsa la carriera: qualche giorno fa l’attrice ha lasciato Los Angeles, città in cui abita, per volare in Giappone, dove girerà il prossimo film. E proprio qui l’attrice 24enne, diventata da poco nuovo volto della maison Chanelpotrebbe provare nuove emozioni amorose. In queste ore si è diffusa la voce che Kristen Stewart stia vivendo un flirt con il suo collega di set, l’attore Nicholas Hoult. Quest’ultimo, divenuto famoso con il blockbuster X-Men, si è da poco lasciato con Jennifer Lawrence, la protagonista di Hunger Games.

Kristen Nicholas e Nicholas Hoult insieme solo sul set di Equals?
Kristen Nicholas e Nicholas Hoult insieme solo sul set di Equals?

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence si sarebbero lasciati a causa dei rispettivi impegni, che non permettevano loro di frequentarsi come una normale coppia. Nonostante la recente rottura, Nicholas Hoult non ha perso tempo e sembra stia flirtando con Kristen Stewart, che interpreterà la sua amante nel nuovo film Equals. I due sono stati beccati da una fan mentre erano intenti a gustare insieme una cena in un locale tipicamente giapponese. Molto probabilmente Kristen e Nicholas stavano parlando di lavoro, sebbene si siano mostrati molto intimi e affiatati, scatenando così subito il gossip. 

Soprattutto perché Kristen Stewart si innamora facilmente sul set. Con Robert Pattinson l’amore è nato proprio sul set della fortunata saga di Twilight, cosi come tra una scena e l’altra di Biancaneve e il Cacciatore Kristen Stewart ha avuto una liason con il regista Rupert Saunders. Anche con Nicholas Hoult diventerà presto amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui