Per il secondo anno consecutivo la Juventus ha scelto di vestire Trussardi. Anche per il campionato 2014/2015 la Vecchia Signora, che ha detto addio all’allenatore Antonio Conte,  indosserà le creazioni dell’antica casa di moda del Levriero, il cui erede è Tomaso Trussardi, attuale compagno della showgirl Michelle Hunziker.  Per il look di Gigi Buffon, Claudio Marchisio, Arturo Vidal e compagni la stilista Gaia Trussardi ha disegnato un completo gessato con giacca dal taglio sartoriale; in abbinato un capo spalla e un cardigan in cashmere e seta.

TrussardiTorino010-1024x681
Trussardi veste ancora la Juventus

Tutto in un’elegante tonalità blu notte, da sfoggiare in occasione dei vari appuntamenti ufficiali.  Non mancheranno poi gli accessori, tutti realizzati in pelle gommata, un materiale innovativo particolarmente resistente, proposto dalla maison Trussardi che punta sempre sulla ricerca e la sperimentazione tecnologica.

Queste le parole del dirigente Marotta riguardo la collaborazione con Trussardi: “E’ il marchio ideale per noi, perfettamente in linea con la classe e la celebrità che caratterizzano la Juventus”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here