Beautiful: È arrivato il nuovo Ridge Forrester

L’attesa è finita. Finalmente anche i fan italiani dell’amata soap opera Beautiful in onda su Canale 5 possono ammirare il nuovo Ridge Forrester. Come già annunciato mesi fa, lo storico attore Ronn Moss è stato sostituito dopo il suo clamoroso abbandono, avvenuto più di un anno fa. Ad indossare i panni dello stilista più famoso della televisione è stato l’attore di origini tedesche Thorstan Kaye. Quest’ultimo, appena scelto, si è affrettato a commentare: “Ronn è un’icona e il pubblico lo ama in quel ruolo, ma ora non c’è più. E’ stata una sua scelta andarsene”.

Thorsten Kaye è il nuovo Ridge Forrester di Beautiful
Thorsten Kaye è il nuovo Ridge Forrester di Beautiful

Thorsten Keye, 14 anni in meno a Ronn Moss, non è nuovo al mondo delle soap. Nato a Magonza 48 anni fa e cresciuto tra la Germania e Londra, a 19 anni, grazie alla sue doti sportive, si trasferisce negli Stati Uniti, all’Università di San Diego. Al college comincia a recitare e alla fine si laurea in storia del teatro.

Dopo aver preso parte a qualche film d’azione, nel 2004 Thorstan Keye viene scritturato per un’altra famosa soap opera: La Valle dei Pini. Quando l’anno scorso Bradley Bell, il super produttore di Beautiful, lo ha chiamato per proporgli un ruolo nella sua soap, Kaye ha accetta subito senza neanche sapere di quale ruolo si trattasse.

Ma cosa succederà ora a Beautiful con il ritorno di Ridge Forrester? Il famoso stilista cercherà di riprendersi Brooke, ma una volta scoperto che la donna della sua vita ha avuto una relazione con il cognato Bill Spencer, si avvicinerà a Katie, con la quale vivrà un’avvincente, quanto travagliata, passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui