Il bacio a stampo di Signorini a Ilary al Grande Fratello: Totti come l’ha presa?

Una trasmissione al bacio potremo definirla quella di ieri sera 6 novembre 2017 del Grande fratello. Il bacio tra Signorini e la Blasi era davvero inaspettato

Di sicuro il bacio tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi al Grande Fratello vip, ha fatto share!! Ma quale sarà la reazione di Francesco Totti?  Quest’edizione del Grande Fratello VIP sembra essere diventata veramente una trasmissione al bacio in tutti i sensi, baci tra Malgioglio e Flaherty, tra Ignazio e Cecilia, Aida e Jeremias, ma in assoluto la più baciata sapete chi è? Ilary Blasi. Talmente bella e conturbante nel suo ruolo di patinata conduttrice della trasmissione da risvegliare anche la passione sopita di Alfonso Signorini? Proprio nel corso della trasmissione di ieri sera, Alfonso Signorini, come colto da un improvviso raptus amoroso ha baciato appassionatamente Ilary Blasi sulle labbra. Dopo il bacio con Belen, Ilary è diventata l’oscuro oggetto del desiderio di Alfonso Signorini?

Grande Fratello, Grande Fratello vip, Grande Fratello vip 2, grande fratello vip news, news gfvip, il bacio, Alfonso Signorini, Ilary Blasi, totti, francesco totti,
Grande Fratello vip Il bacio tra Alfonso Signorini a Ilary Blasi

Un effetto sorpresa al bacio al grande fratello

Grande Fratello vip: Appare evidente che nella trasmissione, si gioca molto sull’effetto sorpresa, dall’inizio alla fine si persegue l’obiettivo di non deludere le aspettative del pubblico, di tenere desta l’attenzione ininterrottamente e quale migliore effetto mediatico di un bacio a sorpresa tra Ilary e Signorini? Francesco Totti potrebbe essere il prossimo bersaglio di un Alfonso Signorini ormai proiettato nell’Olimpo di un successo senza precedenti? Oppure la bellezza di Ilary Blasi è riuscita a convertire anche Signorini?

Bacio a stampo o alla francese per i conduttori del grande fratello vip

Scherzi a parte, Ilary Blasi ha sicuramente riacquistato sicurezza e ha riconquistato il pubblico non solo con i suoi sorrisi e la sua bellezza sempre più scintillante, ma anche con la nuova verve che ha ravvivato una conduzione inizialmente un po’ forzata e poco convincente. Speriamo che sia lei che Alfonso abbiano seguito i consigli di Ivana e che prima di scambiarsi  quel bacio abbiano usato il prodigioso collutorio tanto apprezzato dalla bella modella, presa simpaticamente di mira dai Gialappi.

Una sola curiosità rimane, sarà stato un bacio a stampo o alla francese, come ha lasciato maliziosamente sospettare Alfonso con la sua sibillina allusione alla “lingua che raspa”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui