Justine Mattera provoca il gossip: “Sarò vestita per tutta la MFW”

L'ex di Paolo Limiti fa girare la testa ai fan in vista della Milano Fashion Week

Oggi il gossip spettegola su Justine Mattera. Sono ormai note al grande pubblico le foto bollenti che la showgirl statunitense pubblica sul suo profilo Instagram.

Gossip Justine Mattera, ex moglie del conduttore televisivo Paolo Limiti, si mette in mostra in uno scatto decisamente osé, che incontra il gradimento del pubblico, soprattutto quello maschile.

justine mattera, gossip, news,
Justine Mattera in uno scatto su Instagram

Gossip Justine Mattera torna a far impazzire il web in vista della Milano Fashion Week

Praticamente senza veli, o quasi, la showgirl statunitense, nel suo scatto su Instagram. Sul noto social network, infatti, la bionda americana di origini italiane ha recentemente pubblicato una sua foto in pieno stile “coniglietta” di Playboy, con tanto di cerchietto con orecchie. “Sarò vestita per tutto il resto della Milano Fashion Week e, no, la versione non censurata non è possibile trovarla in Internet. Questa la frase tradotta in italiano che possiamo trovare accanto alla foto che ritrae la bionda donna.

justine mattera, gossip, news,
Gossp Justine Mattera

3 stelline applicate a mo’ di censura sul corpo della showgirl: una per ogni seno e una in corrispondenza delle parti intime. A completare il tutto uno sguardo particolarmente provocante. La ex moglie di Paolo Limiti attualmente è legata all’imprenditore Fabrizio Cassata, dal 2009. I due hanno due figli, Vincent e Vivienne Rose, rispettivamente nati nel 2007 e 2009.

La showgirl statunitense lavora in Italia dal 1994. Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Justine Mattera a teatro con Miles gloriosus nel 2016 e in televisione con Oltre il limite – Storie di corsia, sempre nel corso dello stesso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui