Prova ricompensa: ecco cosa è successo a L’isola dei famosi 2017

La prova ricompensa dell'Isola dei famosi: in cosa consiste?

I naufraghi continuano la loro avventura in Honduras sull’isola dei Famosi 2017. Alle prese con una nuova prova ricompensa, spiegata nel dettaglio dall’inviato Stefano Bettarini. Ecco com’è andata.

La prova ricompensa a l’Isola dei Famosi 2017 di questa settimana consiste nel contare alcuni oggetti e nel trovare la combinazione vincente. Moreno, Susinna e Giulio Base sono insieme in tale prova. Poi è la volta delle donne: Eva Grimaldi, Malena, Nancy Coppola, Samantha De Grenet e Giulia Calcaterra.

Isola dei Famosi news: Moreno nella prova ricompensa

Isola dei Famosi news: la combinazione vincente per la prova ricompensa

Isola dei Famosi 2017 – I ragazzi provano a trovare la soluzione del rompicapo,  ma la situazione non è facile e c’è bisogno di tutta la concentrazione da parte della squadra dei naufraghi. Tra gli uomini, per primo prova Moreno, che tenta la prima combinazione. Poi sarà la volta del secondo concorrente, Simone Susinna. Ma è il terzo, Giulio Base, ad arrivare alla soluzione finale dell’enigma, prendendosi i meritati complimenti da parte dei compagni di squadra, che vanno ad abbracciarsi tra di loro felici.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, isola dei famosi news,
5 donne per la prova ricompensa a l’Isola dei Famosi 2017

Successivamente è il turno della squadra delle donne, che devono andare a contare gli oggetti. La prova è identica tra maschi e femmine ma, mentre i maschi erano solo tre, le donne sono ben in cinque. Tenta la prima combinazione la De Grenet, ma non ci riesce.

Successivamente, è il turno di Malena, che prova anch’essa a dare la soluzione. Ci prova la cantante neomelodica Nancy Coppola, ma la sua soluzione è sbagliata. Ci riesce, invece, l’ex velina Giulia Calcaterra, che si prende i complimenti delle altre ragazze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui