Justin Bieber gossip : Sulla Ferrari multato dalla polizia di Los Angeles

Gossip NewsJustin Bieber non passa mai inosservato e i suoi fan lo seguono ovunque. Niente TwitterFacebook e nemmeno novità sulla nuova fidanzata. Questa volta la notizia è che la polizia di Los Angeles lo ha inseguito e le ha fatto una bella multa mentre era alla guida della sua Ferrari.

Justin Bieber foto twitter

Il giovane cantante di origini canadesi  stava  girando per le strade di Hollywood a bordo della sua Ferrari  bianca e  quando gli agenti l’hanno visto arrivare non hanno certo voltato la testa dall’altra parte e così hanno potuto scorgere in pieno la manovra pericolosa che stava facendo.
Justin Bieber viaggiava con un amico quando ha fatto una svolta vietata a velocità sostenuta. Subito sono state accese le sirene e l’auto della polizia ha raggiunto in pochi secondi la Ferrari bianca.
Dopo un pò di iniziale imbarazzo, però, Bieber ha ammesso l’errore manifestando l’intenzione di pagare la multa. Ha anche pubblicato su twitter una foto dell’auto della polizia. Il portavoce del dipartimento, Steve Whitmore,  dopo i successivi controlli  lo ha trovato anche con il libretto scaduto. Il 14 gennaio 2013 ci sarà l’udienza, ma a Justin basterà pagare la multa per evitarsi la passeggiata in tribunale. Forse se avesse guidato un’auto “normale” gli agenti non si sarebbero neppure accorti di lui. Questa volta l’aver attratto l’attenzione non ha certo giocato a suo favore.

Justin Bieber multato sulla Ferrari

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private Nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui