Justin Bieber: Proposta di matrimonio a Selena Gomez, ma lei rifiuta

Sono la coppia più tormentata dello star system. Stiamo parlando di Justin Bieber e Selena Gomez, che da quasi due anni vivono un amore tormentato e complicato. Dopo essersi lasciati per un breve periodo, i due cantanti, idoli dei teenager in tutto il mondo, si sono ripresi . Ma offrire una seconda chance alla loro storia non è stato per niente facile. Tra Justin Bieber e Selena Gomez si sono intromesse altre persone, come Miley Cyrus, Orlando Bloom e Barbara Palvin.

Selena Gomez rifiuta la richiesta di matrimonio di Justin Bieber
Selena Gomez rifiuta la richiesta di matrimonio di Justin Bieber

Ma, in queste ultime settimane, la coppia ha ritrovato una nuova linfa vitale. Una passione e una complicità rispolverate che hanno portato Justin Bieber a compiere il grande passo: quello di chiedere in moglie Selena Gomez. Ma, quando il biondo cantate si è presentato dalla sua fidanzata con l’anello di circostanza ha ricevuto un secco ed inaspettato rifiuto. A quanto pare la cantante e attrice di origini latine, data soprattutto l’età (ha solo 21 anni) non se l’è sentita di accettare la proposta di matrimonio. In più, Selena non sarebbe ancora convinta della storia con Justin. Come dicevamo, è sempre stata una relazione molto tormentata e la Gomez è entrata più volte, nel corso della sua breve vita, in rehab perché stressata dai comportamenti del fidanzato.

Come l’avrà presa Justin Bieber? Al momento non lo sappiamo, ma sicuramente non sarà stato facile gestire la situazione e soprattutto un rifiuto. Anche perché, in situazioni del genere, ci si aspetta sempre un lieto e romantico Sì. Ma non è stato cosi per Selena Gomez e Justin Bieber che di sicuro non diventeranno marito e moglie al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui