Johnny Depp: Alla nuova fidanzata Amber Heard regala una spiaggia

Gossip gente vipJohnny Depp per dichiarare il suo amore alla sua fidanzata attuale Amber Heard ha avuto un’idea veramente bizarra: per Natale le ha regalato una spiaggia. L’attore ha infatti battezzato una baia della sua isola privata delle Bahamas, Little Hall’s Comb, in onore della sua compagna. i due si frequentano dallo scorso giugno, dopo che l’attore si è definitivamente separato dalla modella e attrice francese Vanessa Paradis, con cui è stato 14 anni.

Johnny Depp e la nuova fidanzata Amber Heard
Johnny Depp e la nuova fidanzata Amber Heard

Visualizzandola su una mappa, l’attore ha notato che una sezione dell’isola ricordava la forma di un fianco di donna: così ha deciso di chiamarla Amber’s Cove, dedicandola alla fidanzata come regalo natalizio.
Johnny ne sa parecchio di romanticismo, dopo essere stato per tanti anni con una donna francese – ha commentato una fonte al quotidiano britannico Sun – ora sta passando del tempo con Amber alle Bahamas e le ha donato una sua spiaggia personale come regalo di Natale“.
Johnny Depp, 49 anni, sarebbe innamorato cotto della bella texana, 26 anni e vorrebbe renderla una stella internazionale, vorrebbe sposarla ed avere dei figli con lei. Di altro avviso sembrerebbe però Amber Heard che secondo i maligni avrebbe ceduto alla corte dell’affascinante Johnny Depp semplicemente per poter meglio sfruttare la sua fama internazionale. Insomma Amber non sarebbe davvero innamorata di Depp al punto tale che starebbe ancora frequentando la sua ex, la fotografa Tasya van Ree.
In effetti Amber Heard non ha mai nascosto la sua bisessualità, anzi l’ha subito resa pubblica e il quadro dipinto dalla rivista scandalistica sembra chiaro. I due attori si sono conosciuti sul set del film (poco fortunato) The Rum Diary e per Depp è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui