Ronaldo: Si separa dalla terza moglie Bia Antony

Gossip gente vipRonaldo, 36 anni, dopo sette anni di matrimonio divorzia anche dalla sua terza moglie, Bia Antony. La notizia arriva dal quotidiano brasiliano ‘O Globo’. Sembra che la coppia abbia annunciato la separazione in un comunicato: “Il risultato di un consenso ben studiato, frutto della nostra storia e, principalmente, delle nostre figlie. Il nostro amore, l’amicizia e l’ammirazione reciproca non cambieranno e contiamo sul rispetto della stampa e del pubblico“.  Secondo i media brasiliani Ronaldo e Bia sono separati già da alcuni mesi, ma hanno reso pubblica la decisione solo dopo aver raggiunto l’accordo di divorzio.

Ronaldo e Bia Antony: Si separano, terzo divorzio per l'ex calciatore
Ronaldo e Bia Antony: Si separano, terzo divorzio per l’ex calciatore

L’ex fuoriclasse della Selecao passerà, stando alle indiscrezioni, il Capodanno a Punta Del Este in compagnia di alcuni amici. Mentre Bia sta trascorrendo le vacanze a Ibizia, dove la coppia ha comprato casa, con le loro due figlie Maria Sophia, di 4 anni, e Maria Alice di 2. Ronaldo dovrà lasciare la casa dove vive con l’attuale compagna, entro la fine di gennaio. L’ex calciatore è stato sposato con la presentatrice MTV Daniella Cicarelli nel 2005 e la calciatrice Milene Dominigues che, al momento delle nozze nel 2000, era incinta di quattro mesi del suo primo figlio, Ronald, 12 anni. L’ex goleador dell’Inter è poi diventato padre per la quarta volta, di un bambino Alex, 7 anni. Questo perché il piccolo, non era stato subito riconosciuto dal calciatore avuto dalla sua relazione con la modella Michele UmezuAlex, questo il nome del figlio, era nato cinque anni fa dalla relazione che Ronaldo aveva avuto con la modella Michele Umezu, e finora era rimasto senza un padre. Ma quanti assegni di mantenimento dovrà firmare per mantenere  tre ex mogli (e prole annessa)?!
Recentemente ha partecipato a un reality-show che aveva come scopo quello di fargli perdere peso. E’ dimagrito ben 17 chili in tre mesi e, a quanto pare, ritrovata la forma fisica, ha deciso di tornare single.

Vedi anche : Lapo Elkann e Kazaka Goga Ashkenazi Rapinati in vacanza in Uruguay

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Le prime foto in Argentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui