Uomini e Donne: Diego Ciaramella lascia il trono

Uomini e Donne NewsDiego Ciaramella lascia il trono Blu dopo aver confessato in trasmissione che fuori dal programma ha un amore. L’opinionista Tina Cipollari allora ci aveva visto bene, a lei non era mai piaciuto, tanto che nelle varie puntate non ha perso l’occasione per attaccarlo. A sorpresa il tronista napoletano confessa: “Mi sono innamorato al di fuori del programma“. E in studio esplode la polemica. Approfittando della pausa natalizia, il ragazzo avrebbe deciso di abbandonare il contesto legato alla trasmissione di Maria De Filippi, probabilmente anche a causa dei continui scontri con il pubblico e con gli opinionisti.

Diego Ciaramella tronista: Lascia il trono di Uomini e Donne
Diego Ciaramella tronista: Lascia il trono di Uomini e Donne

Fin dall’inizio del suo percorso non era stato ben visto ed è quindi normale che abbia alla fine risentito dell’aria pesante a lungo respirata in studio.
Una delle sue corteggiatrici, Martina, non la prende bene ed esce inviperita dallo studio. Naturalmente Tina attacca il tronista accendendo gli animi. Diego esce dallo studio e, nonostante Karina lo inviti a rientrare, chiede dopo molto insistenze di incontrare dietro le quinte Rosa, Martina ed Antonella per chiarire la sua posizione prima di andarsene. Chi tira un sospiro di sollievo è invece Eleonora. La bella corteggiatrice si era prima dichiarata per Diego, ma nel corso delle puntate aveva poi cambiato idea corteggiando l’altro tronista Eugenio. Adesso sa di aver fatto proprio bene.

Vedi anche : Johnny Depp Alla fidanzata attuale Amber Heard regala una spiaggia

Vedi anche : Belen Rodriguez e Stefano De Martino Tanti saluti dall’Argentina!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui