Sembra che una nuova coppia di bellissimi si stagli nell’orizzonte hollywoodiano, togliendo dalle scene uno scapolo d’oro tra i più ambiti: si tratterebbe di Bradley Cooper e della sua ipotetica relazione con Irina Shayk. Sembra che i due si siano conosciuti grazie ad amici in comune ma che sia subito stato palese che c’era un certo tipo di interesse. E’ scattato il flirt e ovviamente anche il gossip.

E' amore tra Irina Shayk e Bradley Cooper
Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme

Irina Shayk: dopo Cristiano Ronaldo cerca un uomo fedele… che sia Bradley Cooper?

La neo-coppia è stata avvistata a Broadway dove si sarebbe recata per vedere il musical Finding Neverland. Certo, forse è un po’ prematuro parlare già di coppia: potrebbe trattarsi di una semplice frequentazione, ma chissà. Di certo è un modo per lasciarsi definitivamente alle spalle quel travagliato capitolo di vita condiviso con Cristiano Ronaldo da Irina. La storia con il campione del Real Madrid è ormai stata archiviata, svelando gli altarini. Tra le tante cose, sembra addirittura che la Shayk al fianco del calciatore si “sentisse brutta e insicura”, il che è davvero assurdo, al punto d’aver capito da ciò che si trattava dell’uomo sbagliato per lei. Irina ha fin da subito chiarito che cerca adesso un uomo fedele e potrebbe averlo trovarlo nel bel Bradley. L’attore, da parte sua, ha rotto ormai da tempo con Suki Waterhouse e dunque guarda al futuro. Non sarebbe male se lo facessero insieme, no? La modella e l’attore, d’altra parte, sono ben visti dal pubblico e fanno una certa figura insieme. Ma solo il tempo potrà svelare questo mistero romantico.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.