Alessia Marcuzzi realizza un sogno: “Ho nuotato con Federica Pellegrini”

Per i più non è ancora tempo di mare, ma c’è chi, con la giusta attrezzatura, si è concesso una nuotata. Una nuotata speciale, tra l’altro. Si tratta di Alessia Marcuzzi che svela al mondo intero uno dei suoi grandi desideri appena realizzati: quello di nuotare con Federica Pellegrini. Ospitate dal presidente del Coni Giovanni Malagò Alessia e Federica si sono immerse insieme nelle acque di Ponza.

Alessia Marcuzzi: esaudito il desiderio di nuotare insieme a Federica Pellegrini
Alessia Marcuzzi: esaudito il desiderio di nuotare insieme a Federica Pellegrini

Alessia Marcuzzi: “Ho nuotato con Federica Pellegrini, come se un tifoso giocasse con Cristiano Ronaldo”

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza
Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza

“Ieri ho nuotato con Federica Pellegrini.  Adesso vi spiego bene cosa significhi per me: è come per un tifoso di calcio farsi una partita con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ecco così ci siamo capiti”. Emozionata come una bambina, Alessia ha voluto condividere con i suoi fan l’esperienza, raccontando anche qualcosa di sé: “Ho fatto un bel po’ di anni di nuoto quando ero piccolina, e devo dire che e’ sempre stata la mia grande passione… Ancora adesso l’estate prendo pinnette e maschera e faccio nuotate interminabili, perche’ per una come me, abituata a stare sempre in mezzo alla gente, quel mondo silenzioso sott’acqua e’ vita. Conosco Federica da tempo, l’ho sempre seguita con molta passione, e mi e’ capitato di uscire con lei e chiacchierare come due amiche, ma non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la più grande campionessa del mondo. E adesso devo confessartelo Fede… Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: “non è vero che sono qui a pochi centimetri da lei”.”

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza ospiti di Giovanni Malagò

Un entusiasmo davvero genuino e coinvolgente, il suo, che di certo ha fatto venire a molti voglia di mare. E magari anche di nuotare con una campionessa, ma questa seconda cosa è meno probabile. Ad ogni modo, Alessia ha ringraziato Malagò e Federica per averle dato modo di far avverare un sogno. Insomma, buon per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.