About Love: il programma di Federico Moccia condotto da Anna Tatangelo e Alvin chiude dopo la prima puntata

Un buco nell’acqua quello di About Love, programma incentrato sui sentimenti dei trentenni. Anna Tatangelo, al fianco di Alvin, era impegnata nella conduzione dello sfortunato programma che ha dovuto chiudere i battenti di fronte ad una pessima accoglienza da parte del pubblico. Saltano, dunque, i cinque appuntamenti previsti e dopo la prima puntata, andata in onda su Italia 1 in prima serata il 20 aprile, si è costretti a fare marcia indietro. Coinvolgo nel progetto l’autore Federico Moccia, dai più giovani noto per i suoi “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, che non ha però raggiunto l’ambito successo ed è stato travolto da ogni genere di critica.

About Love flop: Anna Tatangelo difende Federico Moccia
About Love flop: Anna Tatangelo difende Federico Moccia

Anna Tatangelo difende Moccia: “Basta una sconfitta per rimanere soli”

Da molti non apprezzato anche prima di About Love, Federico Moccia è stato prontamente difeso da Anna Tatangelo che ha infatti condiviso questa fotografia su Facebook accompagnandola dalla seguente didascalia:

“Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli..Federico, oltre ad essere una persona stupenda ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra ..mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti ..ma passerà ..tutto passa e la ruota… gira sempre”.

Anna Tatangelo non demorde e viene sostenuta dai fan: “La ruota gira sempre”

Non si abbatte, dunque, la cantante. Sempre pronta a tornare in sella, Anna fa spallucce e guarda avanti, ad altri progetti e altre occasioni che possano far dimenticare questo sventurato capitolo televisivo. Intanto, sui social, i fan la elogiano per le sue qualità e la incitano a non demordere di fronte a questo insuccesso, perché anche nella solitaria puntata andata in onda Anna ha dimostrato tutte le sue capacità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui