Incredibile gossip su Raz Degan. L’ex compagno di Paola Barale è pronto per una nuova vita. I cambiamenti dopo l’Isola dei Famosi 2017.

Gossip news ultime notizie Raz Degan. Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2017, il vincitore della dodicesima edizione del reality è pronto a tornare alla vita di tutti i giorni. Non senza qualche cambiamento, però. A rivelare alcuni particolari è lo stesso ex modello israeliano, attraverso l’uso dei social network. Su Instagram, infatti, Raz ha pubblicato una foto molto curiosa.

raz-degan-dopo-isola
Gossip Raz Degan

Gossip news Raz Degan annuncia il suo cambiamento dopo l’Isola dei famosi 2017

I mesi trascorsi in Honduras hanno sicuramente cambiato un po’ Degan. Nella mente, ma anche nell’aspetto fisico. Un po’ tutti i naufraghi, infatti, hanno perso del peso e si sono anche molto abbronzati. L’ex compagno di Paola Barale non è stato da meno e ha voluto dimostrare il suo cambiamento grazie ad uno scatto pubblicato sui social network.

raz-degan-prima-dopo-isola
Gossip news Raz Degan nuovo look dopo l’Isola dei famosi 2017

Raz ha deciso di cambiare look. Lo vediamo in una foto che lo ritrae prima e dopo L’Isola dei famosi 2017. Il contrasto è evidente: Degan nell’immagine a destra appare più emaciato e più abbronzato. Inoltre ha anche tagliato la barba, che tanto era cresciuta durante la sua permanenza in Honduras.

Il cambiamento sembra in ogni caso avergli giovato e le fan lo riempiono di complimenti. Di lui ne sentiremo parlare ancora per molto. Il prossimo appuntamento in tv per Raz Degan è sabato 22 aprile 2017 nel ruolo di quinto giudice nel serale di Amici 2017 in onda in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here