Importante novità per Alessia Macari: di cosa si tratta?

Alessia Macari, vincitrice del GF VIP, annuncia una novità ai suoi fan sui social.

Gossip e Tv Alessia Macari, vincitrice del GF VIP, annuncia una importante novità ai suoi fan sui social. Di cosa si tratta?

Gossip e Tv Alessia Macari sta per ritornare in tv. La vincitrice del GF VIP non si accontenta di Avanti un Altro 2017. Vuole di più. La Cioci, negli ultimi tempi, è finita soprattutto al centro delle cronache di gossip. Soprattutto dopo essere stata avvistata in compagnia di un altro ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

alessia macari, gossip e tv, gossip,
Gossip e Tv Alessia Macari gossip news gf vip foto Instagram

Alessia Macari pronta a fare una sorpresa ai fan telespettatori? Non si tratta del suo seno, stavolta. Sorpresa non proprio. L’ex GF VIP ha già svelato in parte i nuovi progetti professionali in prospettiva.

Gossip e Tv Alessia Macari: “Ci sarà una novità prossimamente”

alessia macari, gossip e tv, gossip,
Gossip e Tv Alessia Macari foto Instagram studi Mediaset gossip news gf vip

Cosa ci fa Alessia Macari negli studi Mediaset? La Cioci su Instagram si immortala fuori al camerino della sede centrale. E annuncia: “Ci sarà una novità prossimamente. #cioci #mediaset”. La Cioci torna in tv? La sorpresa per i fan è dietro l’angolo. Qualcuno pensa addirittura che possa essere lei la nuova tronista in procinto di arrivare a Uomini e Donne. Sarebbe l’occasione giusta per dar credito all’appello disperato della Cioci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui