Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: chi è la nuova tronista?

Dalle ultime anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne si apprende che è stata presentata una nuova tronista al posto di Sonia Lorenzini. Chi è?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: presentata la nuova tronista durante l’ultima registrazione. Ecco chi è la nuova tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Novità in arrivo a Uomini e Donne. Mentre prosegue con qualche malumore di troppo il rapporto tra i tronisti uomini, al Trono Classico sta per arrivare una sorpresa per tutti i telespettatori. Oggi è in programma la registrazione di una nuova puntata. La vedremo prossimamente anche su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: il trono

In questa puntata verrà presentata la nuova tronista che sostituirà Sonia Lorenzini, stando a quanto fornito dalle anticipazioni. C’erano tante candidate, ma alla fine ha prevalso una. Chi sarà? Ecco svelato il nome.

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée Popper è la nuova tronista al Trono Classico!

Anticipazioni Uomini e Donne, Desirèe Popper

Si chiama Desirée Popper la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Un nome svelato poco fa dalla stessa redazione. Un volto noto al mondo televisivo e dello spettacolo italiano. La modella e attrice di origini brasiliane ha partecipato al Grande Fratello 14, seppur per qualche giorno.

Ma di lei ci si ricorda soprattutto per essere stata ad un passo dalla partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Perse al televoto di Domenica Live contro Giulia Calcaterra. Per la Popper si presenta una nuova avventura televisiva. Una tronista destinata a lasciare il segno. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Uomini e Donne e la bella Desirèe Popper

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui