Ilary Blasi: pioggia di critiche e polemiche sulla capitana

Ilary Blasi sarà di nuovo alla conduzione del reality Grande Fratello Vip per la nuova stagione, l’annuncio di Alfonso Signorini su Instagram ma i fan di cosa l’accusano?

Ilary Blasi criticata: scopriamo perché

Alfonso Signorini e Ilary Blasi-Instagram
Alfonso Signorini e Ilary Blasi su Instagram

Gossip, Ilary Blasi sarà di nuovo alla conduzione del reality Grande Fratello Vip per la nuova stagione, l’annuncio di Alfonso Signorini su Instagram ma i fan di cosa l’accusano? Tutto è partito dalla foto postata da Alfonso Signorini in un affettuoso abbraccio con Ilary Blasi sul suo Instagram. Nella foto pubblicata dal noto direttore di “Chi”, Alfonso Signorini commenta con l’hashtag #gfvip scalda i motori, seguito da tre cuoricini ed altri emoticon e tagga la conduttrice Ilary Blasi. I due appaiono entrambi con un bel paio di occhiali scuri ma il volto, in particolare le labbra, della signora Totti, sono ben in vista. Fin troppo!

Gossip, Ilary Blasi e il ritocchino

Centinaia sono stati i commenti al post di Alfonso Signorini in poche ore, commenti di approvazione e non per la scelta bis a Ilary Blasi. Ma quelli che saltano all’occhio – e non a pochi – sono stati quelli che si riferiscono alle sue labbra .. a quanto pare ‘ritoccate’.

Ilary Blasi, le si rivolgono i follower «Basta botox non ne avevi bisogno!!!», ha commentato una persona ma prima di lei tanti sono stati i commenti non proprio positivi riguardo il nuovo look, a quanto pare leggermente ‘ritoccato’ di Ilary Blasi: «Ilary mangia tesoro bello stai diventando anoressica e piantala di rifarti stai diventando orrenda eri così bella», «Che peccato», scrivono a valanga i follower «Ilary eri bellissima si è ritoccata le labbra…Era bellissima e anche lei si è rovinata» e proseguono, «Veramente che peccato non è più lei in faccia», «Ilary sei bellissima…ma questo tocco di gonfiore alle labbra nn mi piace..eri già bellissima», «Perché rovinarsi, eri bella come un fiore, ora fatico a riconoscerti..sei stereotipata..che brutta cosa», «Ma Ilary sta diventando la brutta copia la brutta copia della moric hanno lo stesso chirurgo?». Insomma ai tantissimi fan di Ilary Blasi la cui bellezza non è messa in discussione quello che non è piaciuto è proprio il suo look alle labbra, lei che già bellissima di natura pare abbia, invece, abbia ceduto al richiamo del botox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.