Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Ancora Tira e Molla in..finito

Federica Pellegrini senza Filippo Magnini? Sembra proprio di sì: lei avrebbe chiesto «una pausa». Intanto vacanze separate

Gossip, Federica Pellegrini ancora lite con Filippo Magnini?

gossip news, Federica Pellegrini, Filippo Magnini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Gossip: Sembra proprio di sì: lei avrebbe chiesto «una pausa». Intanto vacanze separate. Gossip, Sembra che il tira e molla che andava avanti oramai da un po’ di mesi tra la bella coppia di nuotatori, Federica, ma ama farsi chiamare Kikka, ed il suo Filippo sia giunto al capolinea. Federica Pellegrini, mette in pausa la sua relazione, ora solo nuoto e vacanze La storia d’amore tra i due atleti olimpionici finirebbe qui .. almeno, per ora poi dopo le vacanze chissà.

Federica Pellegrini sole fuori dalla vasca

Federica Pellegrini-al mare-Bibione-Instagram
Federica Pellegrini

E a mettere in ‘pausa’ il rapporto sarebbe stata proprio Kikka: lei avrebbe chiesto a Filippo un ‘nuovo stop’, tanto che già le imminenti vacanze sono da single: è quanto l’atletica Federica Pellegrini fa sapere “Chi”. Non è la prima volta è vero che tra i due si parla di storia d’amore finita ma questa volta Kikka farebbe sul serio chiedendo una nuova pausa a Filippo Magnini. I due, quindi, avrebbero organizzato le vacanze estive da separati.

«Lo prendiamo un po’ di sole sulla pancia?!?!?!», ha scritto kikkafede88 sotto la foto su Instagram, seguito dall’hashtag #dajeeee, qualche giorno fa dalla spiaggia di Bibione dove si è presa un po’ di relax e di sole sulla pancia, in particolare.. certo in vasca il costume è d’obbligo quello intero ma fuori dagli allenamenti la super atleta ama mostrare il suo fisico al top sfoggiandolo con un bikini ad hoc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui