Gracia De Torres, a Ostia

Gracia DE Torres-modella
Gossip: Gracia De Torres

Gossip, Gracia De Torres, la modella spagnola posa sulla sabbia dorata delle spiagge romane e parla del suo corpo “non perfetto” e lancia un messaggio alle ragazze «Amatevi più di ogni cosa». Gossip, l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi, Gracia De Torres è al mare, quello italiano del Mediterraneo di Ostia. Un fine settimana di relax per la modella Gracia col suo cestista Daniele Sandri ed ha postato alcune foto su Instagram dove parla di sé, del suo corpo, un fisico sinuoso e longilineo, delle imperfezioni e dei tanti piccoli ‘ritocchi’ alle sue foto pubbliche, per lo più ‘professionali’ e, dunque, sempre ottimizzate prima di finire sulla copertina in carta satinata o all’interno di un servizio fotografico.

Gracia De Torres a Ostia col suo compagno Daniele Sandri

Gracia De Torres, Gracia De Torres e Daniele Sandri, Ostia, Gossip,
Gracia De Torres

Gracia De Torres, dopo l’esperienza con l’Isola dei Famosi, il talent al quale ha preso parte lo scorso anno è decisamente ritornata in tutte le sue forme: ha messo su i chili nei punti giusti del suo bellissimo corpo – in Honduras, quand’era naufraga all’Isola dei Famosi, fece parlare non poco di sé, in particolare del suo lato B, votato ‘perfetto’ dai più – ha ripeso la sua professione di modella ed ha voluto lanciare ai suoi follower su Instagram, un messaggio dove si racconta e parla delle cose che davvero sono importanti nella vita. «Ho cellulite, smagliature, imperfezioni sul viso e macchie. Insomma, tutto quello che abbiamo noi donne. Ci tengo a dire che la maggior parte delle mie foto sono ‘professionali’, ovvero hanno avuto dei piccoli ritocchi. Questo per farvi capire che la perfezione non esiste e conta solo una cosa», ha scritto Gracia De Torres aggiungendo «Quello che è davvero puro, sincero e vero è l’amore.

Amatevi più di ogni cosa perché nessuno lo farà per noi». Nella foto dove appare ad ogni modo ‘perfetta’ – scattata a Ostia dove Gracia è insieme al compagno, il cestista della Virtus Roma Daniele Sandri. Dopo la fine della stagione in cui Daniele ha incantato sul parquet e Gracia sugli spalti del PalaTiziano, per la coppia è tempo di vacanze in Andalusia, dove la modella è nata e cresciuta. Sole, mare, flamenco e soprattutto tanto amore per una coppia meravigliosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here