Grande Fratello VIP 2: tutti i concorrenti del GF VIP 2

Grande Fratello VIP 2: conosciamo tutti i concorrenti del GF VIP 2

Grande Fratello VIP 2 ecco tutti i concorrenti partecipanti al GF VIP 2. A pochi giorni dalla première del Grande Fratello VIP 2, prevista per l’11 settembre, finalmente sono stati resi noti i nomi definitivi dei partecipanti, ora tutto è pronto per una delle trasmissioni più attese della nuova stagione televisiva, tante conferme gradite e alcune new entry rispetto alle anticipazioni, di sicuro interesse, come Lorenzo Flaherty, noto attore televisivo, pronto a lasciarsi coinvolgere in un’esperienza divertente, ma sicuramente molto impegnativa. Il Grande Fratello Vip rappresenta una straordinaria occasione, un’insostituibile finestra di visibilità per tutti gli artisti entrati a far parte della rosa di privilegiati.

Grande Fratello VIP 2: tutti i concorrenti del GF VIP 2

Grande Fratello VIP
Grande Fratello VIP 2 i concorrenti

GF VIP 2: concorrenti

Grande Fratello VIP 2: Cristiano Malgioglio, dopo qualche iniziale tentennamento ha deciso di cimentarsi in questa sfida nuova per lui. Personaggio istrionico e amante della canzone italiana, incanterà sicuramente i suoi compagni di viaggio con le sue canzoni e darà una nota di vivacità alla compagnia del GF VIP 2.

Filippa Lagerback dovrà accontentarsi di vedere il suo compagno Daniele Bossari solo in tv per un po’ di tempo, infatti l’apprezzato conduttore radiofonico entrerà nella mitica casa dove troverà posto anche la comicità briosa di Gianluca Impastato che porterà un pizzico di allegria e magari potrà anche contribuire ad allentare con la sua verve ironica la tensione che inevitabilmente si respirerà, quando la gara entrerà nel vivo.  L’esuberanza di Simona Izzo irromperà sul set domestico del GF VIP 2 e la sua presenza di spirito arguta si farà sicuramente notare. Aida Yespica quanti cuori infranti lascerà fuori dalle mura della casa? Sicuramente molti e speriamo che il suo fascino non mieta vittime anche nella casa…

Il debutto dei Rodriguez al Grande Fratello VIP 2

Grande Fratello VIP 2: Carmen Di Pietro, anche lei è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura e siamo sicuri che il suo carattere irruente si scontrerà probabilmente con altre donne, come ad esempio Serena Grandi, pronta per le nozze, subito dopo il Grande Fratello Vip. I fan di Uomini e Donne ritroveranno nella casa del GF VIP 2 Giulia De Lellis e Luca Onestini, dopo un’estate d’amore con Soleil Sorge, rimarrà fedele alla fidanzata? Gli amori resisteranno a questa prova?

Altri elementi di richiamo che stuzzicheranno l’attenzione del pubblico sono  Marco Predolin , l’arrivo di Ignazio Moser e il fascino dello sport con Veronica Angeloni, eccezionale pallavolista. Cosa combineranno Jeremias e Cecilia Rodriguez al GF VIP 2? Belen sarà di sicuro molto emozionata nel seguire il debutto dei fratelli. Siamo impazienti di assistere a uno spettacolo di forti emozioni e non mancheremo certo l’11 settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui