Gossip news: gli auguri di Ilary Blasi a Francesco Totti che compie 40 anni

Gossip news: Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più uniti. Gli auguri di buon compleanno della moglie, prima della diretta su Facebook del capitano della Roma.

Gossip news: Ilary Blasi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Dopo le critiche dirette a Spalletti, in difesa del marito e la seconda puntata del Grande Fratello Vip la showgirl augura buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 40 anni.

Gossip news: Ilary Blasi e Francesco Totti sempre più uniti. Gli auguri di buon compleanno della moglie, prima diretta su Facebook del capitano della Roma.
Ilary Blasi e Francesco Totti 

Durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Ilary Blasi non è stata solo la moglie guerriera pronta a difendere il marito, costi quel che costi. L’intervista rilasciata al quotidiano sportivo esordisce con gli auguri al marito per il suo compleanno, accompagnata da un piccolo spoiler per il futuro.

“Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare – dichiara Ilary Blasi Adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici”.

Ilary Blasi auguri di buon compleanno per i 40 anni di Francesco Totti in diretta dal GF VIP

Scoccata la mezzanotte Alfonso Signorini ricorda alla conduttrice: “Ilary sono passati 2 minuti…. e sai cosa succede? E’ il compleanno di Francesco!“. Ilary Blasi: “HAPPY BIRTHDAY!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui