Gossip news: Costantino Vitagliano fuori dal GF Vip, ecco i nuovi nominati

Grand Fratello Vip, il resoconto della seconda puntata

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Costantino Vitagliano è il primo eliminato del Grande Fratello Vip. Il reality show comincia a prendere corpo, tra critiche e prove per i vip.

Gossip news, Grande Fratello Vip news, Costantino Vitagliano è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Dopo gli attimi di tensione vissuti per la nomination con Pamela Prati, il tronista di Uomini e Donne non è riuscito a superare la prima nomination.

Gossip news, gossip, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Costantino Vitagliano eliminato, nomination, Alessia Macari,
Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, serata di confronti!

La seconda puntata del Grande Fratello Vip è stata contornata da diversi colpi di scena. Al centro dell’attenzione mediatica il chiarimento tra Pamela Prati e Valeria Marini. Le due soubrette hanno fatto luce su alcune incomprensioni passate, lasciandosi andare in lacrime. Il momento clou del programma è arrivato con il confronto tra Clemente Russo e Bosco Cobos, dopo la battuta del “friatello”. Il pugile ha cercato di rimediare alla sua gaffe, anche se Bosco l’aveva già perdonato.

Chi vincerà la scommessa di baciare in bocca Alessia Macari?

Dopo aver scoperto la cotta di Alessia Macari per Stefano Bettarini, il Grande Fratello Vip ha deciso di affidare agli uomini della casa una nuova missione. Uno di vip uomini dovrà riuscire a baciare in bocca Alessia Macari (la Cioci). Ma non un semplice bacio, il Grande Fratello ha richiesto agli uomini un bacio vero, intimo e appassionante. La nuova missione è stata comunicata a Stefano Bettarini in confessionale e ha sfoderato, fin da subito, le sue armi di seduzione, già pentito di averla nominata.

Grande Fratello Vip ecco le nuove nomination

La puntata è finita con le nuove nomination. Dovranno lottare ancora una volta per mantenere il posto dentro la casa del Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Alessia Macari. Insieme a loro però ci sarà anche Clemente Russo. E voi, lettori di Gente Vip, chi volete fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui