Gossip, Brad Pitt devastato, pronto a sottoporsi alla macchina della verità

Continuano le diatribe tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Gossip news: Angelina Jolie e Brad Pitt, un divorzio sulla scia di guerra? Ecco a cosa sarebbe disposto l’attore pur di riconquistare la moglie…

Gossip news: Pochi giorni fa Angelina Jolie ha annunciato il suo divorzio da Brad Pitt. La loro separazione però è contornata anche da altri diverbi giudiziari. La Jolie, infatti, avrebbe denunciato il marito per via di alcune aggressioni dirette a lei e i figli. Brad Pitt però non ha intenzione di arrendersi, vuole riconquistare Angelina Jolie ad ogni costo.

Gossip, Gossip news, Angelina Jolie, Brad Pitt, brad pitt angelina jolie news,
Angelina Jolie e Brad Pitt

Alla base della separazione tra i due attori ci sono i dubbi di Angelina Jolie. L’attrice infatti ha accusato il marito di essere infedele e di aver avuto degli atteggiamenti violenti anche nei confronti dei figli. Tutte accuse che ovviamente Brad Pitt è pronto a rigettare, sottoponendosi alla macchina della verità.

Gossip, Gossip news, Angelina Jolie, Brad Pitt, brad pitt angelina jolie news,
Angelina Jolie e Brad Pitt

L’amore è eterno finché dura? Non per Brad Pitt che non vuole rassegnarsi alla fine del suo matrimonio. Secondo quando riportato dal Daily Mail l’attore avrebbe chiesto al padre dell’ormai ex moglie, Jon Voight, di mediare. Inoltre sembrerebbe anche che Pitt non veda ormai i sui figli da dieci giorni. Sempre secondo quanto pubblicato dal Daily Mail, Voight ha accolto la richiesta di Pitt ma tutto si sarebbe risolto in un nulla di fatto. Il magazine ha riportato anche la dichiarazione di una fonte vicina alla coppia. “È fuori di sé e continua a piangere. E’ stato completamente colto di sorpresa, non aveva alcuna idea di quanto lei stesse facendo. Lei in passato aveva minacciato un simile gesto, ma Brad non pensava che lo avrebbe fatto. Brad amava ancora Angelina e avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui