STASERA IN TV: 9 luglio 2017 STASERA PROGRAMMI TV

I programmi tv della domenica sera sono prestabiliti tra Rai e Mediaset. Eccovi svelata in anteprima la guida tv per la prima serata

Stasera in Tv domenica 9 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma , ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv domenica 9 luglio 2017. Siamo giunti alla seconda domenica ufficiale di luglio. Dopo una buona e salutare giornata di mare, gli italiani potranno mettersi comodi davanti alla tv per gustarsi un film o un programma tv da prima serata tra le reti Rai e Mediaset. Ecco quali sono i programmi tv di oggi. In tutti i sensi. Cosa guardare stasera in tv? Ecco l’offerta di programmi tv Rai e Mediaset per la domenica sera 9 luglio 2017.

stasera in tv, STASERA PROGRAMMI TV,  9 luglio 2017, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 9 luglio 2017, programmi tv 9 luglio 2017,
stasera in tv, fiction Rai Un passo dal cielo

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 9 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 9 luglio 2017. La domenica sera preludio alla serata successiva. Quella in cui andrà in onda il terzo appuntamento con il reality estivo più seguito della tv, Temptation Island 2017. Cosa accadrà? Lo scopriremo soltanto a partire da lunedì sera. Concentriamoci, invece, sui programmi tv da trasmettere e di cui godere per la domenica sera.

stasera in tv, STASERA PROGRAMMI TV,  9 luglio 2017, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 9 luglio 2017, programmi tv 9 luglio 2017,
stasera in tv, Una Vita Fabiana e Ursula

Programmi tv da guardare in tv questa sera domenica 9 luglio 2017

Stasera in tv: Domenica sera in onda su Canale 5 tra i programmi tv proposti altre due puntate della soap spagnola Una Vita. Su Italia 1 verrà trasmesso il film Ti presento i miei con Ben Stiller e Robert De Niro tra i protagonisti.

Stasera in tv: su Rete 4 in onda un appuntamento speciale dal Teatro Dal Verme di Milano denominato “Una serata… Bella senza fine”. Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano una serata dedicata alle canzoni di Gino Paoli, Sergio Endrigo e Luigi Tenco. Su Rai 3 il film americano Fuori Controllo con Mel Gibson. Rai 2 propone altre due puntate della serie tv americana Criminal Minds: Beyond Borders. Si chiameranno “Il respiro del diavolo” e “La donna perfetta”. Su Rai 1 in replica la prima puntata della terza stagione della fiction italiana Un passo dal cielo 3, Il figlio delle stelle, con Terence Hill.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui