Beautiful Anticipazioni americane, Brooke sconvolta: Katie contro Ridge

Katie mette il dito nella piaga?

Beautiful Anticipazioni americane il presentimento di Katie era giusto. Adesso vorrebbe vendicarsi con Quinn.

Beautiful Anticipazioni americane: Katie aveva il presentimento che Ridge e Quinn provassero un’attrazione reciproca. Nonostante la Logan non li avesse colti in flagrante, la sua sensazione era giusta ed infatti ha cercato invano di far aprire gli occhi alla sorella Brooke. Quest’ultima crederà alla veridicità delle ipotesi di Katie solo quando vedrà con i propri occhi il futuro marito che bacia la matrigna. A questo punto le sue nozze non sono più rimandate, per volere di R.J. MA probabilmente verranno completamente annullate. Ridge cercherà di giustificare il suo comportamento, ma la Brooke proprio non vuole perdonare un tradimento con Quinn.

Beautiful Anticipazioni americane

Beautiful Anticipazioni americane Katie difende la sorella

Beautiful Anticipazioni americane Brooke non ha voluto ammettere che Katie aveva ragione, per cui non le ha rivelato il motivo del rinvio delle nozze. Katie cerca di ottenere delle informazioni da Ridge, sostenendo che la sorella lo abbia visto in intimità con Quinn.

Beautiful Anticipazioni americane

Ovviamente la Logan sta solo fingendo per potersi far dire da Ridge la verità. Ma quest’ultimo nega che con la matrigna ci sia stato addirittura qualcosa oltre il bacio.  Katie difende comunque la sorella, sostenendo che un tradimento del genere è imperdonabile.

Inoltre Brooke ha deciso di consolarsi diversamente. Ha infatti raggiunto Bill, sebbene lo avesse lasciato proprio il giorno delle nozze. Spencer in ogni caso è stato felice di riavere tra le sue braccia la Logan. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui