Oggi il gossip spettegola sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno che torna su Instagram con una foto bizzarra. Batgirl in azione.

Il gossip di oggi spettegola su Elenoire Casalegno. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna a far parlare di sé. Questa volta non si tratta di una nuova paparazzata ma di una foto bizzarra pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae in una veste molto particolare. Lo scatto non è sfuggito agli occhi dei follower che non hanno risparmiato commenti.

elenoire casalegno, gossip,
Gossip Eleonoire Casalegno (Foto Instagram)

Lo scatto in questione sta facendo il giro del web, suscitando commenti e curiosità. La nota conduttrice televisiva Elenoire Casalegno è apparsa in una veste insolita, probabilmente per un servizio fotografico.

Elenoire Casalegno in versione Batman su Instagram dopo il gossip

Completamente vestita di nero, con tanto di scarpe, pantaloni e maglia dello stesso colore, la Casalegno ha suscitato l’ilarità del pubblico nell’inedita versione Batman. La maglietta di Elenoire, infatti, è dotata di alcuni veli lunghi, che lei usa a mo’ di mantello di Batman.

elenoire casalegno, gossip,
Gossip Elenoire Casalegno versione Batman

Tanti i commenti positivi da parte dei follower sul suo profilo ufficiale di Instagram, che le fanno i complimenti per la sua simpatia e per la sua bellezza. “Evviva batgirl”, le scrivono i fan!

Qualche giorno fa, invece, Elenoire è apparsa su Instagram in modalità pensierosa, come dimostra il suo commento a una foto che ha poi pubblicato sul noto social network. “Si potrebbe fissare un prezzo per i pensieri. Alcuni costano molto, altri meno. E con che cosa si pagano i pensieri? Credo con il coraggio. (L. Wittgenstein)”. A quali pensieri si riferisce la bella showgirl Elenoire Casalegno? Di recente era stata al centro del gossip con la notizia della separazione dal marito Sebastiano Lombardi. In questa ultima foto però la vediamo allegra e sorridente. Avrà spazzato via i brutti pensieri? Almeno così sembra.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.